Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 646

Il problema é l'aggiornamento, perché sui nuovi 7303 c'è già nuovo firmware e Oreo (che a me però ha dato problemi con la USB)

Citazione Originariamente scritto da robyc69 Visualizza messaggio
    Il problema é l'aggiornamento, perché sui nuovi 7303 c'è già nuovo firmware e Oreo (che a me però ha dato problemi con la USB)
    Bha sta cosa è molto strana che sui nuovi modelli ci sia Oreo senza un rilascio ufficiale sul loro sito

che si siano accorti di bug ed abbiano deciso di sospendere il rilascio per tutti?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    Bha sta cosa è molto strana che sui nuovi modelli ci sia Oreo senza un rilascio ufficiale sul loro sito

che si siano accorti di bug ed abbiano deciso di sospendere il rilascio per tutti?
    Potrebbe essere ma mi pare strano.Ci sarebbero in giro nuovi lotti con Oreo non resettabili a versioni precedenti (almeno credo).
    Poi é sempre possibile che il problema che ho riscontrato fosse legato a quella particolare televisione

Come si comporta il media player integrato con l'upscaling da file sd o 1080p a 4k? Oppure è meglio utilizzare le app android come vlc o mx player?

Citazione Originariamente scritto da exidor67 Visualizza messaggio
    Come si comporta il media player integrato con l'upscaling da file sd o 1080p a 4k? Oppure è meglio utilizzare le app android come vlc o mx player?
    Molto bene, tant'è che non ho ancora installato un player di terze parti.

qualcuno usa la Cam tivusat gold?

ci sono problemi di compatibilità? sul sito la nostra tv risulta non certificata

nessuno lo usa con Cam tivusat?

Sono andato stamane da U***o: nessun Philips ma il 95% dei tv erano made in Korea però ho fatto il confronto tra un 49" ed un 55", pensavo la differenza fosse minima ed invece c'è un abisso.
    La mia domanda invece riguarda se, dopo l'ultimo aggiornamento, è stato risolto il problema delle app android Mx Player o VLC che non vedevano le fonti da usb.

Sono andato stamane da U***o: nessun Philips ma il 95% dei tv erano made in Korea però ho fatto il confronto tra un 49" ed un 55", pensavo la differenza fosse minima ed invece c'è un abisso.
    La mia domanda invece riguarda se, dopo l'ultimo aggiornamento, è stato risolto il problema delle app android Mx Player o VLC che non vedevano le fon..........[CUT]
    dipende da cosa intendi per ultimo, da quello che si evince chi l'acquista ora ha gia Oreo a bordo, mentre chi l'ha acquistate qualche mese fa è tutto fermo al 7 come riporta il sito nella sezione download (fermo ad ottobre 18)

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    dipende da cosa intendi per ultimo, da quello che si evince chi l'acquista ora ha gia Oreo a bordo, mentre chi l'ha acquistate qualche mese fa è tutto fermo al 7 come riporta il sito nella sezione download (fermo ad ottobre 18)
    Mi son letto tutte e 35 le pagine di questa discussione ed ad un certo punto c'era qualche possessore di questo tv, quello che vorrei acquistare è il 55PUS7503 sull'amazzone che differisce in un paio di punti con il 50PUS7303 per il resto penso siano uguali, lamentare che sia VLC che Mxplayer non "vedono" dischi fissi o pendrive sull'USB. Siccome per l'utilizzo che ne farò sarà al 90% in lettura da usb (film e serie tv) ed il 10% tv normale tramite Kodi o le app Raiplay e Dplay la cosa mi preoccupa alquanto.

Mi son letto tutte e 35 le pagine di questa discussione ed ad un certo punto c'era qualche possessore di questo tv, quello che vorrei acquistare è il 55PUS7503 sull'amazzone che differisce in un paio di punti con il 50PUS7303 per il resto penso siano uguali, lamentare che sia VLC che Mxplayer non "vedono" dischi fissi o pendrive sull'USB...........[CUT]
    Qualcuno ha detto che il 7503 è edge led: controlla bene. O è quello oppure ha una soundbar.

Ambedue. E' sia dotato di soudbar che edge led a differenza del 7303 che è direct led (penso migliore).
    Intendo uguale a livello di gestione del tv ecco la mia domanda se il problema delle cartelle non viste da usb dall'app MxPlayer sia stto risolto in qualche modo.
    Ultima modifica di exidor67; 24-02-2019 alle 16:57

non riesco a capire una cosa: ho un impianto satellitare con 2 lnb che puntano su hotbird ed Astra, se imposto al momento della ricerca "nessun ordinamento" mi trova circa 2700 canali di entrambi i satelliti (1700 hotbird e circa 1000 Astra), se invece imposto la ricerca su Italy Fast (che in pratica ordina i canali in base alla numerazione di tivusat), me ne trova 600 e tutti di hotbird

è possibile aggiungere alla numerazione Italy fast anche i canali di Astra?

Qualcuno ha qualche impostazione ottimizzata per i videogiochi?
    Ho una Ps4 pro e più o meno utilizzo le impostazioni che uso per il digitale tranne se è un gioco in hdr...

Ambedue. E' sia dotato di soudbar che edge led a differenza del 7303 che è direct led (penso migliore).
    quindi evitalo
    Mi ricordo che non lo presi da Amazon proprio perché avevano solo quel modello.
    alla tua domanda non so rispondere, io faccio un uso molto basico (dttv, netflix/prime video, YouTube e qualche file su usb)

Pagina 35 di 44 PrimaPrima ... 25313233343536373839 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •