Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Richiesta modelli Samsung 4k, HDR, 3D (smart hub) + smartthings

Ciao a tutti ragazzi, sono un felicissimo possessore di una UE55F6500 che funziona ancora perfettamente, ma sto lavorando in casa con sistemi di domotica e vorrei fare un passo avanti prendendo una tv 4k/HDR per la ps4 pro e che sia comandabile da Google Home (quindi compatibile SmartThings), il problema è che ho una marea di film Bluray in 3D che vorrei evitare di "perdere" (visto il costo non poco superiore ai BRD normali).
    Si aggiunga che utilizzo anche PLEX su serverino locale e lo smart hub è uno dei pochi OS per tv che non richiede praticamente MAI la transcodifica dal server (le LG la chiedono sempre...per dirne una, così come anche le altre tv che ho android).
    Mi sapreste indicare una tv 55/65 Samsung con caratteristiche 4k/hdr/3D e possibilmente Smart Hub?
    Grazie mille :-)

Citazione Originariamente scritto da kvegeta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sono un felicissimo possessore di una UE55F6500 che funziona ancora perfettamente, ma sto lavorando in casa con sistemi di domotica e vorrei fare un passo avanti prendendo una tv 4k/HDR per la ps4 pro e che sia comandabile da Google Home (quindi compatibile SmartThings), il problema è che ho una marea di film Bluray in 3D che ..........[CUT]
    Il 3d e bello che morto da 7n Po.gia nel 2017 la sams7ng nn uscì più con 3d. Quest anno idem. Nel 2016 nn ricordo

Cmq hdr attuali(cioè 1000..1.500 che sia sono più adatti alla ps4. I primi hdr(con il 3d)erano scarsi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •