Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Philips 65' 6703/12

Philips 65' 6703/12

Dovendo sostituire il televisore e potendo difficilmente arrivare ad un oled a causa del budget, stavo valutando il tv in questione.. pannello VA, dimensioni generose e prezzo più che onesto (749 euro) mi attirano molto ma non trovo praticamente recensioni (giusto un paio) e dal vivo non è presente qui a Ferrara nei vari distributori?

Qualche parere?
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Mi sembra che i televisori Philips del 2018 come il 65PUS6703 abbiano fatto un significativo passo in avanti rispetto ai modelli del 2017 sia perchè usano maggiormente pannelli VA invece che IPS e sia perché è stata migliorata la velocità di utilizzo (la nuova piattaforma smart SAPHI ne è una dimostrazione).

Di seguito trovi un hands on su un Philips 6703 .

https://www.techradar.com/reviews/ph...ries-4k-hdr-tv

.

Grazie Angelo, sulla carta non mi pare male.. anche dalla recensione ne esce bene direi.. sto cercando nei dintorni per vederlo dal vivo, perchè il prezzo mi sembra parecchio basso rispetto ad altri prodotti, quindi non mi fido molto a prenderlo a scatola chiusa..
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

conta che ha solo 350 nits di picco sistema proprietario Saphi e non android 60 hz di pannello .. cmq un 65 a quel prezzo fa gola xD

Io sono interessato alla sua versione 43" 43PUS6703/12.

Sicuri che monta un pannello VA?

Dalle caratteristiche https://www.displayspecifications.com/en/model/814e10c4 come vi sembra?

Il refresh rate non è un po' basso?

La serie 7300 è migliore di molto https://www.displayspecifications.co...ison/066a484ce ? Leggo che ha il sistema P5 di Philips.
    Ultima modifica di Gianni1; 13-06-2018 alle 10:51

da quanto emerge nelle recensioni "la maggior parte" dei pannelli sono VA...

Purtroppo non ho potuto visionarlo in quanto non era esposto.

io interessato alla dimensione 50, che trovo sui 500€...di recensioni oltre quella ce n 'è un altra dettaglaita, ne parlano benino. certo l hdr non è il max, il dimming c'è ma fà poco mi sembra, ma tra le alternative in questa fascia di prezzo?
    sony xe7005, panasonic serie 600...qlc LG, tipo 651V, samsung 6400?
    Andare sui TCL tipo p6046 invece, dovrebbero essere superiori no?
    grazie

differenze tra serie 6703 e 6523???
    il dimming su questa serie secondo voi funzionerà e le app ce ne saranno a sufficienza, philips segue i suoi prodotti negli anni con aggiornamenti firmware?

ho apena visto che essite anche la serie dell anno corso, 6432 ad esempio, che è sempre direct ld, ma allo stesso prezzo sarebbe android, che ne dite?

Se non erro la serie 65PUS6* ha pannello 8bit + 2FRC e non full 10bit, oltre che refresh rate a 60Hz... ma a quel prezzo va piu' che bene

Qualcuno ha acquistato o provato un TV della serie 6700? Cosa ne pensa? Grazie!
    Ultima modifica di Gianni1; 21-06-2018 alle 12:20

io ho il 65
    secondo me per 745 euro è favoloso!
    non ho trovato difetti
    cosa vuoi sapere?

dopo un paio di mesi di utilizzo ho trovato solo un problema apparso con l'ultimo aggiornamento: dopo qualche giorno perde la connessione arc e bisogna reinstallare la tv come nuova almeno 4/5 volte prima che rifunzioni; dopo qualche giorno si ripete il problema...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •