Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: TCL C70 P66 C76 ... ?

TCL C70 P66 C76 ... ?

Dopo aver letto un pò il forum avevo deciso di procedere all'acquisto del 55" C70 TCL.

Ho ritardato qualche settimana per motivi vari ed ora mi trovo davanti una serie di prodotti nuovi, TCL e no, che mi hanno messo parzialmente il dubbio la scelta iniziale.

Il C70 resta una scelta corretta in casa TCL? Oppure il P66 ed il C76 di prossima commercializzazione hanno caratteristiche da preferire? TCL resta il produttore con il miglior rapporto Q/P oppure le altre case (Samsung, Sony, LG, Philips, ...) hanno prodotti competitivi?

Grazie della disponibilità e dei consigli.

AF

Citazione Originariamente scritto da merlinomago Visualizza messaggio
    Dopo aver letto un pò il forum avevo deciso di procedere all'acquisto del 55" C70 TCL.

Ho ritardato qualche settimana per motivi vari ed ora mi trovo davanti una serie di prodotti nuovi, TCL e no, che mi hanno messo parzialmente il dubbio la scelta iniziale.

Il C70 resta una scelta corretta in casa TCL? Oppure il P66 ed il C76 di prossim..........[CUT]
    Il p66 si trova già su trovaprezzi e sembra interessante...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Ma sembra inferiore al C70 ...

A

Seguo la discussione, sono nella stessa identica situazione. Inoltre aggiungo che non riesco a capire se il modello p66 presentato in europa è l'equivalente del tanto acclamato r617 americano. Se si, sembra sia una bomba.

Interessato anche io al parere degli esperti in merito alla comparazione con il c70

Citazione Originariamente scritto da paffa88 Visualizza messaggio
    Seguo la discussione, sono nella stessa identica situazione. Inoltre aggiungo che non riesco a capire se il modello p66 presentato in europa è l'equivalente del tanto acclamato r617 americano. Se si, sembra sia una bomba.

Interessato anche io al parere degli esperti in merito alla comparazione con il c70
    No, non ha niente a che vedere. Quello americano è un full led che raggiunge le 1000cd/m2 di picco in HDR. Il DP66 è un edge led con picco che non arriva a 300cd/m2.

Ma quindi p'r617 arriverà anche da noi o no? Perché altrimenti mi sembra una presa in giro visto pure che da loro il 617 costa anche meno

Tcl USA è una cosa a parte, hanno tv diverse ed accordi diversi (presenza di dolby vision e roku tv invece di android tv). Inutile guardarle.

Quindi attualmente la scelta resta il C70 in attesa del C76. Corretto?
    Non si sa nulla sull'uscita del C76?
    Opinioni sul confronto con Sony e Philips della stessa fascia?
    A.

del C76 potrei sbagliarmi ma dalle caratteristiche che ho letto mi sembra non cambi niente rispetto al C70 a parte l'estetica che per i miei gusti ha fatto un passo indietro ( preferisco i due piedini al monopiede e la soundbar piatta a quella cilindrica, visto così il c76 sembra il telo di un proiettore ).
    non so come gestisca il software TCL, prendendo il C76 potresti avere il vantaggio di un anno in più di aggiornamenti, oppure se hanno la stessa base hardware potrebbero rilasciare contemporaneamente lo stesso firmware per i due televisori ogni volta annullando quindi anche quel tipo di vantaggio.

Grazie del parere.

Scusate se continuo a intromettermi :P

Dovendo scegliere tra il tcl c70 e ol nuovo hisense h55u7a?
    OK che la parte smart non è un gran che ma a me basterebbe che vadano bene Netflix e YouTube. Come qualità cosa consigliereste?

Nessuno in vena di esprimere altri giudizi?
    A

Citazione Originariamente scritto da merlinomago Visualizza messaggio
    Nessuno in vena di esprimere altri giudizi?
    A
    Considerando che il C70 è da più tempo in commercio e degli altri ancora non si trovano giudizi, se hai fretta studiati la ben dettagliata discussione dedicata al C70....
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Grazie ugualmente.

A.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi