Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Dubbi e info su TV Sharp

Ragazzi conoscete questa TV
    http://www.sharp.eu/av/it/LC-55CUG8062E che pannello monta? A che livello diciamo siamo?

Ma posti sempre la stessa domanda su due forum diversi ???

.

Angelo ma chi sei di la xd?cmq anche + di 2... è sempre meglio sentire più campane, poi vado pure in forum stranieri a documentarmi e alla fine sempre indeciso xD

Ho visto che eri interessato alla oled full HD,be meglio evitare questo tv come la maggior parte degli lcd o viri su un top di gamma tipo Sony xe90 sé pur con i suoi limiti rispetto l oled seno sé punti a un lcd edge di media gamma e come confrontare una panda con una Jaguar!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

cesare come detto + volte comprerei ad occhi chiusi l'eg9a7v ma mi fa impazzire che non ha hdr e quindi se prendessi la play 4 pro non la sfrutterei a pieno

È vero non ha l hdr(secondo me si può vivere lo stesso) ma calcola che su un lcd di media gamma non è che sia un gran plus anzi,ti ripeto ho prendi un lcd tipo il Sony xe90 oppure l hdr a mio avviso non è niente di che invece di essere un plus potrebbe essere controproducente sé il tv ha problemi di uniformità, sicuramente il livello del nero si alzerà di più ancora!sé, giochi non sottovalutare il motion blur che su pannello di media qualità potrebbe essere presente
    Ultima modifica di cesare 82; 30-05-2018 alle 07:18
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Confermo quanto detto da Cesare, sulle tv di fascia media (quello Sharp lo metterei nella fascia bassa) l'HDR è quasi inesistente. O sali un pò e prendi il sony xe90 o altrimenti ti conviene andare sull'oled fhd che pur senza HDR è un bel vedere.

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    È vero non ha l hdr(secondo me si può vivere lo stesso) ma calcola che su un lcd di media gamma non è che sia un gran plus anzi,ti ripeto ho prendi un lcd tipo il Sony xe90 oppure l hdr a mio avviso non è niente di che invece di essere un plus potrebbe essere controproducente sé il tv ha problemi di uniformità, sicuramente il livello del nero si a..........[CUT]
    grazie domani andrò alla mediaword per vedere di persona (spero mi colleghino anche le varie tv al ddt).
    Ormai ma x 1 2 settimane devo comprar per forza la tv..
    Il campo si sta restringendo xD
    65" tcl c70 siamo 975€

mentre 55" è + difficile ho trovato
    il ks9000 a 800 €
    poi c'e eg9a7v che sta sui 900
    55q6f 930 €
    e so che mi odierete ma sono curioso di vedere dal vivo il 55js850v (800€) (Che si è ips) ma con nano cell

Ma il sony xe90 a 999€ da mw ti fa schifo?
    Tra quelli che hai nominato, oled a parte, salverei solo il C70 per il rapporto prezzo/dimensione. Anche il KS9000 non è male, ma è una tv del 2016, e che probabilmente avrà i soliti problemi della serie KS (scollamento della parte posteriore e trattamento antiriflesso che si rovina pulendo lo schermo).
    L'Lg e i suoi nani con il cell lo eviterei È un ips e rimane un ips, quindi bassissimo contrasto, può non essere un problema se guardi la tv principalmente di giorno in un ambiente abbastanza illuminato. In caso contrario lascia perdere.

mi sta sui... sony- perchè si paga mooolto di + rispetto gli altri xD. scarti pure il 65 q6f?
    Non sapevo di questo scollamento della parte posteriore. che roba è ..

Eh la qualità si paga, ma nemmeno poi tanto dai, secondo me quella cifra la vale tutta.
    65q6 o 55q6? Perchè prima hai scritto 55". Se a 930€ hai trovato il 65" ok, è da preferire sicuramente al 65c70, altrimenti lascerei perdere. La serie Q del 2017 è risultata inferiore sotto tanti aspetti rispetto alla serie KS del 2016 (picco di luminosità in HDR inferiore fra tutti), quindi io la eviterei proprio, a meno di non trovare offerte interessanti.

Citazione Originariamente scritto da MATTEW1 Visualizza messaggio
    mi sta sui... sony- perchè si paga mooolto di + rispetto gli altri xD. scarti pure il 65 q6f?
    Non sapevo di questo scollamento della parte posteriore. che roba è ..
    il Sony sé pur con poche zone e full led quindi da preferire AD un edge.come dice Marius il Sony a quella cifra direi che è un affare altro che caro!

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    il Sony sé pur con poche zone e full led quindi da preferire AD un edge.come dice Marius il Sony a quella cifra direi che è un affare altro che caro!
    ahh ok xd NON sono esperto. cmq non ha il dolby vision vero? è "solo" hdr

Io non mi baserei solo in base alle hdr nella scelta del tv non va il Dolby vision ma per il prezzo rimane il miglior acquisto insieme all Oled citato che non ha l hdr ma il pannello con maggior qualità generale essendo un oled cmq su quel budget prenderei senza dubbio uno dei due visto che uno lo possiedono e l altro lo posseduto per 15 giorni

Sn andato alla mediaword...
    1)c'era solo il mu6400 da 55"
    ma per i miei occhi ignoranti erano tutte bellissme purtroppo erano tutte su video per far vedere il meglio di se (purtroppo non me le hanno collegate al digitale per mia curiosità)
    2)cmq ho visto il philips js850v sarà che c'era il video sarà che sono ignoranti i miei occhi ma anche se ips era stupendo
    3) 55q6f 930 bellissimo anche questo <3
    tlc non ne avevano nemmeno uno.. ma a sto punto prenderò o il tcl c70 da 65 o il mu 6402 da 65.. tra 55 e 65 c'e un balzo enorme e visto che sarà un acquisto a lungo termine preferisco prendere il 65
    Peccato per il tlc u55x9006 (l'avrei voluto vedere dal vivo)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •