Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    Vediamo un po',visto che me serve a settembre.
    Se il 9006 si abbassa a 800€ lo prendo,altrimenti 7006 che comunque è un buon TV da quello che leggo a 700€
    Anche io aspetto settembre
    Fammi sapere se hai novità su queste tcl
    Intanto continuò a studiare ancora se c’è qualcosa di meglio

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    Anche io aspetto settembre
    Fammi sapere se hai novità su queste tcl
    Intanto continuò a studiare ancora se c’è qualcosa di meglio
    Si certo,ci mancherebbe.

Qualche giorno fa sono andato a vedere in un centro commerciale se fossero scesi un po' i prezzi dei Tv TCL...il Qled 9006 oppure il più economico c7006.
    Parlando con il commesso,mi ha fatto la domanda sul perché voglio un Tv TCL,dicendomi che cmq android sul TV non è come android su smartphone.
    Mi ha consigliato un Hisense che sinceramente non ho visto il modello purtroppo ma costava 750€,spiegandomi che anche Hisense ha le app da scaricare per la parte smart ecc.
    Ora,il Qled 55 9006 costa circa 900€, il 55 C7006 si trova a 700€ e un 60 pollici tcl,il 6026 costa 570.
    Non so più cosa acquistare...sono andato in confusione.
    Aiutate per favore nella scelta...
    Vi ringrazio!

Uccio io prenderei il nuovo Hisense 55U7A che sembra essere un'ottima scelta se si considera il prezzo.

https://www.avforums.com/review/hise...k-review.14557

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Uccio io prenderei il nuovo Hisense 55U7A che sembra essere un'ottima scelta se si considera il prezzo.

.
    Grazie per le risposte Angelo,visto che mi rispondi spesso.
    Quindi è preferibile ad una tv smart TCL Android come il C7006??
    Diciamo che comunque 9006 Qled,è un gradino sopra ai già citati televisori??
    Grazie mille
    Ultima modifica di uccio018; 06-08-2018 alle 18:54

Ciao amici!
    Si avvicina sempre piú l'acquisto del tv da regalare.
    Non so perché ma mi sto convincendo sempre più a prendere Hisense 557ua che ho trovato a 670€ in una nota catena.
    Le alternative sono il TCL sempre da 55" c7006 vicino ai 700€.
    Potrei prendere in considerazione anche Hisense H55A6120 a circa 460€,cioè 200€ in meno.
    Ma ho visto che a differenza del 7ua ha una porta HDMI in meno,non ha il bluetooth e non ha l'ingresso composito.
    Per ultimo ci sarebbe il Qled 9006 tcl ma purtroppo costa ancora intorno ai 900€...
    Essendo magari voi in questa situazione,cosa consigliate???Grazie mille

Allora ragazzi...
    Oggi vado ad acquistare il Tv,tempo scaduto ahahah.
    Sono indeciso tra Hisense 55u7a oppure TCL C7006
    Come prezzo siamo lì...700€.
    Voi,cosa scegliereste??
    Ho visto che TCL ha solo porte HDMI,mentre Hisense ha anche entrate component e composito.
    Sono indeciso

Se il tempo è scaduto, andrei su Hisense perchè credo abbia il pannello 120hz contro i 60hz del TCL C70...diciamo una chicca in più per me fondamentale.

Citazione Originariamente scritto da Freeman73 Visualizza messaggio
    Se il tempo è scaduto, andrei su Hisense perchè credo abbia il pannello 120hz contro i 60hz del TCL C70...diciamo una chicca in più per me fondamentale.
    Grazie pr la risposta.
    Più che altro perché Hisense ha anche ingresso rca composito,come già detto.
    Secondo me è fondamentale avere una connessione in più diversa da HDMI...almeno una.

Citazione Originariamente scritto da uccio018 Visualizza messaggio
    Allora ragazzi...
    Oggi vado ad acquistare il Tv,tempo scaduto ahahah.
    Sono indeciso tra Hisense 55u7a oppure TCL C7006
    Come prezzo siamo lì...700€.
    Voi,cosa scegliereste??
    Ho visto che TCL ha solo porte HDMI,mentre Hisense ha anche entrate component e composito.
    Sono indeciso

Tra Hisense 55U7A (modello del 2018) e TCL 55C7006 (modello del 2017) io prenderei il primo.

Trovo che il secondo sia superiore al primo solo per la parte audio.

Tra l'altro l'Hisense 55U7A è anche raccomandato da Avforums.

.

Tra Hisense 55U7A (modello del 2018) e TCL 55C7006 (modello del 2017) io prenderei il primo.

Trovo che il secondo sia superiore al primo solo per la parte audio.

Tra l'altro l'Hisense 55U7A è anche raccomandato da Avforums.

.
    Siii...grazie mille Angelo.
    A pomeriggio vado a prenderlo...ieri mattina ne avevano ancora due da euronics.
    Provo anche a passare da Mediaworld e da expert...Li ho vicini,nel raggo di pochi km.
    Diciamo che ho aspettato fino adesso,primo per l'indecisione sui modelli e poi casomai il prezzo sarebbe abbassato ulteriormente o magari qualche volantino tipo "il meno caro su due articoli lo paghi la metà"
    Magari avrei fatto un pensierino per acquistare anche un TV per casa mia,pagandolo la metà.

Il "Colpo" è fatto ahahahah.
    Alla fine ho acquistato Hisense 55U7A a 700€ da euronics...allo stesso prezzo c'era anche un 60" e un 65" sempre da Euronics.
    Da Mediaworld invece quello che ho preso io costava 799€,mentre da Expert 725€.
    Grazie a voi tutti per i consigli che mi avete dato,ho scelto in tv da regalare anche grazie a voi.
    Ps già consegnato e montato in casa dei futuri sposi.
    Grazie ancora!!
    Ultima modifica di uccio018; 02-09-2018 alle 19:32

Ottimo uccio.

Così lo sposo, grazie al pannello da 120 hz del 55U7A, si potrà guardare delle belle partite di calcio (sposa permettendo).

.

Ottimo!!!!

Ottimo uccio.

Così lo sposo, grazie al pannello da 120 hz del 55U7A, si potrà guardare delle belle partite di calcio (sposa permettendo).

.
    Ahahahahahahah grandeeeee!
    Mo devo pensare per casa mia...
    Ho un 42" Philips da 11 anni ormai.
    L'ambiente è piccolo,ma se prendo un 55 secondo me,non noterei troppa differenza rispetto al 42".
    Sarei più propenso ad un 60" hihihi.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •