Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    io fossi in te farei cosi: oled 65 pollici..e metterei il divano 1 metro piu avanti...a 3 metri il 65 pollici va benissimo.
    Ottimo consiglio! Stavo pensando esattamente la stessa cosa.

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Il nuovo C8 da 77 costa di listino 9,900, con qualche offerta potrebbe arrivare sui 7500\8000
    Ragazzi non esageriamo! Già spendere 5000 euro è tanto.

E quindi che 65'' OLED mi consigliate?

Se devi appenderla al muro esteticamente la serie W di Lg e il Top e sei sui 4500\5000
    Mentre sulla qualità di visione cadi in piedi qualsiasi modello Oled tu scelga, Sony Panasonic Lg ecc. risparmiando anche 1500\2000 euro rispetto alla serie W
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Citazione Originariamente scritto da Fedayn69 Visualizza messaggio
    Se devi appenderla al muro esteticamente la serie W di Lg e il Top e sei sui 4500\5000
    Mentre sulla qualità di visione cadi in piedi qualsiasi modello Oled tu scelga, Sony Panasonic Lg ecc. risparmiando anche 1500\2000 euro rispetto alla serie W
    Infatti era quello che avevo adocchiato ma quel AIO Box non mi convince e con quel cavo flat ho paura che ci sia un degrado di qualità del segnale delle varie connessioni.
    Insomma stavo pensando di rimanere sul tradizionale acquistando magari un OLED65E7V che comunque è stupendo esteticamente e può essere anche appeso.
    C'è di meglio allo stesso prezzo?
    Sinceramente volevo anche che fosse Android, secondo voi ne vale la pena?
    Ultima modifica di skydive; 16-04-2018 alle 19:57

Credo che Android sia proprio meglio evitarlo. E' lento e tende a peggiorare nel tempo. Se con LG hai le 2 o tre app che ti servono, perchè andare a incasinarsi la vita? Spendi 50 euro per un box esterno e hai android con cui giocare e non ti penalizza nell'uso normale del TV. Tra 3 anni spendi altri 50 euro è hai le mega prestazioni dei futuri processori android. Se fosse nel TV dovresti cambiarlo!!!!
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio
    Credo che Android sia proprio meglio evitarlo. E' lento e tende a peggiorare nel tempo. Se con LG hai le 2 o tre app che ti servono, perchè andare a incasinarsi la vita? Spendi 50 euro per un box esterno e hai android con cui giocare e non ti penalizza nell'uso normale del TV. Tra 3 anni spendi altri 50 euro è hai le mega prestazioni dei futuri pro..........[CUT]
    Si effettivamente hai ragione e grazie per il consiglio che sicuramente seguirò.
    Quindi cosa ne pensate della mia scelta?
    Posso tranquillamente acquistare un LG OLED65E7V o c'è di meglio allo stesso prezzo o spendendo poco di più?

Ho visto che sono finalmente sul mercato i nuovi LG.
    Cosa ne pensate dei modelli OLED65E8PLA e OLED65B8PLA?
    Vale la pena spendere qualcosina in più oppure rimango sul
    OLED65E7V?

Probabilmente per il tuo uso, per il quale avrebbero una certa importanza anche la qualità dell'upscaling e della gestione del moto, ti converrebbe orientarti su Sony o Panasonic.

Se invece vuoi solo qualità di immagine ai massimi livelli (che però avresti solo guardando bluray 4k) allora vanno bene tutti gli OLED

da unieuro c'e' l'OLED65W8 a 5660 euro ma non e' al momento disponibile. chissa' se quando torna disponibile sara' ancora allo stesso prezzo

Giusto x info
    Su unieuro, il LG 65C7 a 1.999
    Potrebbe interessarti

P. S. Con 3000 euro di risparmio si possono fare tante cose😊
    Ultima modifica di testone73; 18-05-2018 alle 09:42

scusate ma come mai non trovo discussioni su OLED65E8PLA

??

Avevo lo stesso dubbio con distanza di 3,5 mt tra OLED 65 e 75 LCD.
    Alla fine ho preferito il 75 LCD, nello specifico il Samsung UE75MU7000 che ho trovato in offerta + promo SAMSUNG, e ne sono contentissimo, anzi entusiasta.
    Venendo da un ottimo plasma Panasonic 50 pollici, alla prima accensione sono rimasto subito positivamente colpito dalle dimensioni, poi ho calibrato il TV ed ho addirittura guadagnato altri 20 - 30 cm spostando un pò avanti il divano.
    Non ho ovviamente la possibiltà di un raffronto diretto in casa tra il mio 75 e l'oled 65, ma dalla mia esperienza non posso che consigliare di prefereire la giusta dimensione rispetto alla maggior qualità. Il mio Samsung è di fascia media, ma in ogni caso la qualità dell'immagine e del movimento è per me eccellente, sicuramente c'è di meglio ma per me va benissimo così.
    La vera differenza rispetto a prima è il "coinvolgimento" dovuto alla dimensione della TV.

Citazione Originariamente scritto da skydive Visualizza messaggio
    Ho visto che sono finalmente sul mercato i nuovi LG.
    Cosa ne pensate dei modelli OLED65E8PLA e OLED65B8PLA?
    Vale la pena spendere qualcosina in più oppure rimango sul
    OLED65E7V?
    ciao, se non è urgente ti direi di aspettare ancora che esca qualche modello valido oltre i 65 pollici che rientra nel tuo budget, altrimenti prendi un buon 65 pollici senza spendere troppo e quello che ti avanza lo utilizzi fra qualche anno per acquistarne uno più grande
    TV: Sony W859 65" Ampli integrato: Cambridge CXA80 Diffusori: Chario Constellation Lynx Bluray player: Oppo BDP 103D

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •