Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Scelta Nuovo TV

Per quanto riguarda sony... Con il discorso android TV com'è secondo voi...

Con il discorso di android tv per quanto riguarda il sony.. come si comporta?

Caspita il Sony è esaurito ovunque.... il samsung QE49Q7FAMTXZT mi pare di capire che non valga assolutamente quello che costa, giusto?

Io i Qled li lascerei perdere......
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Quindi con 2,4 mt di distanza risoluzione a parte quanti pollici sono consigliati??

65 pollici, se i contenuti che guardi sono prettamente cinematografici, altrimenti potrebbe andare bene anche un 55" per fonti generiche e miste.

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    65 pollici, se i contenuti che guardi sono prettamente cinematografici, altrimenti potrebbe andare bene anche un 55" per fonti generiche e miste.
    Quindi con 2 mt di distanza va bene il 49/50?
    Con un budget di max 700 si compra qualcosa di decente?
    Grazie

Sì, con 700 euro ci compri un Panasonic TX-50EX703E o un Samsung UE49MU7000.

Sì, con 700 euro ci compri un Panasonic TX-50EX703E o un Samsung UE49MU7000.
    Sembra bello il panasonic ma con la parte smart come si comporta?
    Ultimamente ho visto un lg 49uj750v lo conosci?

L'uj750v è un IPS, quindi neri mediocri e contrasto scarso, oltre ad essere un cosiddetto "finto 4K".

Sulla parte smart del Panasonic non ti saprei dire.

Ciao ragazzi... alla fine ho optato per il samsung UE49MU8000, so che avrei dovuto prenderlo più grande come consigliato ma non potevo.... il sony, nel modello consigliatomi nella misura da 49 non l'ho trovato, per il panasonic non mi ha convinto la parte smart.... Quindi, per evitarmi troppe pippe, sull'UE49MU8000 che impostazioni gli applico nella parte video?

Grazie!!

L'uj750v è un IPS, quindi neri mediocri e contrasto scarso, oltre ad essere un cosiddetto "finto 4K".

Sulla parte smart del Panasonic non ti saprei dire.
    Ti faccio un ultima domanda, ringraziandoti in anticipo, c è molta differenza tra il samsung che mi hai consigliato tu ed il samsung 6400??

Un po' sì, il MU7000 fa meglio coi film a a 24p, comunque il 6400 è un televisore discreto, dipende dal budget che ti sei dato, ma se il prezzo non si discosta di molto, meglio spendere quel poco di più per prendere il 7000.

Per caso conosci il sito Ollo store di Empoli, ho visto il samsung mu7000 a 700 euro il piu basso che ho trovato!
    grazie del consiglio

No, ma da quello che scrivono sembrerebbe affidabilissimo.
    Ultima modifica di Nex77; 22-04-2018 alle 10:33

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •