|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SONY55XE8505 o LG55EG9A7V
-
27-03-2018, 10:41 #1
Junior Member
SONY55XE8505 o LG55EG9A7V
Buongiorno a tutti,
è il mio primo post e subito vi pongo un dilemma. Ho la possibilità di acquistare questi due TV praticamente allo stesso prezzo. Utilizzo principale: giochi PS4, visione DVD (tanti) e blu-ray (pochissimi), Netflix (full hd). Zero visione canali TV. Eventualità di SKY nel futuro.
Il TV andrà in taverna e dovrebbe durarmi il maggior numero di anni possibile (per intenderci, in sala ho un LCD loewe di quasi 10 anni che cambierò solo quando mi abbandonerà) e questo fa propendere leggermente per il SONY (con cui sarei a posto con il 4k). Di contro l'OLED mi tenta per l'assoluta qualità e per l'angolo di visione.
Ultima variabile, il SONY lo acquisterei da un negozio di fiducia, che seguirebbe anche tutta la parte di installazione mentre per l'LG dovrei andare di online/ritiro in negozio ma con installazione a carico mio.
Voi cosa fareste?
Grazie!
-
29-03-2018, 13:15 #2
Senior Member
Scelta non semplice, vuoi un prodotto future proof e quindi con il Sony avresti delle caratteristiche che ti dovrebbero soddisfare per qualche anno d'altro canto dici di vedere tanti DVD pochi BR e Netflix FHD e quindi la scelta porterebbe a LG che tra parentesi qui da me in concomitanza con l'apertura di un nuovo supermercato hanno avuto in offerta a € 799.
Diciamo che se trovassi un'offerta del genere propenderei per LG ma proprio per l'offerta in se, altrimenti non dubiterei che con il Sony avrei maggiori possibilità di "visione".
-
29-03-2018, 19:49 #3
Maggiori opportunità di visione,ma qualità generale dell' immagine inferiore all' oled
Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50