Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Passaggio da OLED a LED

Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un LG 55 B6V, guardo il tv da una distanza di circa 3 metri, ultimmente mi è salita la scimmia di passare a un 65' perchè starebbe giusto giusto nella mia parete, non posso permettermi di spendere 2300€ per un 65" oled, ma ho visto che da oggi presso uni..o hanno il Sony KD65XE8596 in offerta 1379€, ho letto molte recensioni positive di questo LED, cosa potrebbe farmi così rimpiangere così' tanto il mio oled, mi accorgerei ad occhio di una perdita di qualità?Il sony non spicca per eccelenza per la visione in HDR, 400 nitz contro i 500 del mio 55b7v.
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da dream Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un LG 55 B6V, guardo il tv da una distanza di circa 3 metri, ultimmente mi è salita la scimmia di passare a un 65' perchè starebbe giusto giusto nella mia parete, non posso permettermi di spendere 2300€ per un 65" oled, ma ho visto che da oggi presso uni..o hanno il Sony KD65XE8596 in offerta 1379€, ..........[CUT]
    molti siti lo considerano un bestbuy, un pò di tempo fa gli facevo il filo insieme al sony 65xe9005, ma alla fine mi sono preso un samsung 65q8f a 1500 sfruttando l'offerta che scade a fine mese "cogli l'attimo " di samsung e ne sono pienamente soddisfatto

Aspetterei di avere 2300€. Il passaggio è a dir poco imbarazzante.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

Addirittura imbarazzante, urca non immaginavo...

Citazione Originariamente scritto da yuzathecloud Visualizza messaggio
    Aspetterei di avere 2300€.
    Fosse facile!

Citazione Originariamente scritto da dream Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono un felice possessore di un LG 55 B6V, guardo il tv da una distanza di circa 3 metri, ultimmente mi è salita la scimmia di passare a un 65' perchè starebbe giusto giusto nella mia parete, non posso permettermi di spendere 2300€ per un 65" oled, ma ho visto che da oggi presso uni..o hanno il Sony KD65XE8596 in offerta 1379€, ..........[CUT]
    Se la vendi te la compro io

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •