Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Sony kd49xe9005 vs lg55c7v Visione Sport!

Ciao a tutti!
    So che c'è un thread praticamente identico, ma l'utilizzo che farei io della TV è totalmente diverso.
    Per il 90% partire calcio/basket su Sky sport. Il restante 10% qualche partita su ps4 pro e qualche documentario/film in 4k.
    Del Sony prenderei il 49 pollici perché non mi va di spendere più di 1000€ x un led (nonostante sia forse il migliore), ma mi preoccupa l'angolo di visione del pannello VA (ho un Asus 2k VA che uso x giocare ed effettivamente se non ti metti perfettamente di fronte, perdi il 60/70%).
    Per LG spenderei di più ma parliamo di un OLED. Quello che non mi convince è il software che sembra essere inferiore rispetto al Sony e potrebbe creare degli artefatti nella visione di programmi sportivi (tipo palla quadrettata o altro...)
    La mia distanza di visione è di 2,5/2,7 metri e provengo da un Sony 40 pollici 3D che cambio appunto per passaggio a 4k e aumento della diagonale.
    Grazie a chiunque voglia darmi consigli basati su esperienza personale.

Ciao,

personalmente ti consiglio senza esitazione il sony 49xe9005 (che attualmente costa circa 1.100/1.200 €).
    Il migliore lcd rapporto qualità prezzo senza dubbio. Ti confermo l'eccellente visione delle immagini in movimento (quindi partita calcio, cinema ecc.) oltre che un basso input lag per quanto attiene i giochi.

Se hai pazienza qualche settimana, a breve uscirà la serie 2018 XF dei Sony , dove il taglio 49XF9005 dovrebbe avere un costo abbastanza simile all'attuale modello del 2017, ma con nuove caratteristiche davvero molto interessanti (vedere il sito ufficiale SONY a riguardo).

Io sono un felice possessore del 65XE9005 , e devo dire che ho proprio fatto un'ottimo acquisto !

Citazione Originariamente scritto da Mamegod Visualizza messaggio
    Ciao,

personalmente ti consiglio senza esitazione il sony 49xe9005 (che attualmente costa circa 1.100/1.200 €).
    Il migliore lcd rapporto qualità prezzo senza dubbio. Ti confermo l'eccellente visione delle immagini in movimento (quindi partita calcio, cinema ecc.) oltre che un basso input lag per quanto attiene i giochi.

Se hai pazienza qual..........[CUT]
    Grazie per il feedback riguardo il sony.
    Non ho alcuna fretta, aspetterò questa nuova serie come mi hai consigliato.

Citazione Originariamente scritto da Mamegod Visualizza messaggio
    Io sono un felice possessore del 65XE9005 , e devo dire che ho proprio fatto un'ottimo acquisto !
    Mi ero dimenticato di chiederti cosa ne pensi dell'angolo di visione di questi pannelli, perchè io la vedrei praticamente da ogni angolazione possibile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •