Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Dilemma: TV con polliciaggio più grande o staffa a muro più estendibile possibile?


    Salve a tutti il quesito riguarda la camera da letto.

    Sono in trasloco, e la lunghezza della camera è di 4 metri. Considerato che il letto parte un pò distaccato e la staffa vuoi o non vuoi un 5 centimetri li ruberà, secondo me avrò una distanza di visione di 3 metri e mezzo.

    Il quesito nasce dal fatto che ovviamente il generale non vuole una tv troppo grande in stanza e forse ha anche ragione. Ho quasi risolto dicendo che andrà attaccata al muro con una staffa, ma sono indeciso tra un polliciaggio di 40 pollici ad esempio e una staffa estendibile di 50 centimetri o di più, oppure direttamente un 45/49/50 pollici sempre con staffa resistente e in quest'ultimo caso comunque mia moglie fa la faccia storta.

    Voi che consigliate?

    Io in salone già mi sono attrezzato con un 58 pollici, quindi non ho problemi se cambio stanza, nè voglio prendere un full hd perchè in futuro potrei tranquillamente usare contenuti in 4k come una console ed avvicinarmi con una sedia sempre nella stanza ne usufruirei tranquillamente.

    Quindi vorrei prendere un 4k entry level. Non mi interessa la marca o particolari funzioni (perchè come ho detto ho un panasonic 58 ex703 in salone),ma che faccia il suo sporco lavoro. Quindi affidabile, che non si imballi durante la navigazione. La tecnologia ambilight dei philips mi stuzzica non poco, ma 500 euro per ora non ho trovato niente
    Ultima modifica di Beppeav; 26-02-2018 alle 14:27

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    210
    Polliciaggio più grande senza dubbio, il generale si abituerà e vedrai che apprezzerà pure nel tempo
    😊

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    io ho preso un 55" oled per la camera da letto, e che si fottano gli ospiti in salotto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •