Ciao ragazzi,
è un pò che vi seguo e so che ce ne sono molte di discussioni sulla scelta tra queste tre Tv, Philips 55Pos9002, Panasonic Tx-EZ950, Lg55B7V ma volevo mettere in evidenza l'uso che ne farò io. Ovviamente la scelta ricade su queste Tv per il loro prezzo accessibile che è anche sceso sotto i duemila euro, l'uso che ne farò sarà prevalentemente per la visione del calcio che vedo con Sky Q, ogni tanto anche qualche film da Sky o da chiave usb, il resto della famiglia lo userà anche per vedere vari programmi da DTT, giochi Ps4, Xbox, Nintendo Switch e Wii. Attualmente tutto questo lo faccio con un vecchio Philips Lcd Full Hd serie 9000 con Ambilight, e proprio l'ambilight che per me è una cosa quasi fondamentale mi porta verso il Philps Oled 9002. Ho letto delle varie problematiche del 9002 ritardi di cambio canale, gestione android ecc... però ho anche letto che elabora molto bene le immagini del calcio trasmesse da sky, non sono uno smanettone con la Tv per me la tv deve fare la Tv, potrei giusto installare app tipo Amazon Prime video o app del genere. Riguardo il Panasonic so che quasi tutti ne parlate benissimo, aggiornamenti sempre pronti poche pecche insomma, però non ho capito se il segnale di sky e Dtt lo elabora meglio il Philips, il Panasonic o Lg. Quindi quale farebbe al mio caso? Qualora fosse uno tra Panasonic o Lg potrei ovviare con un sistema di illuminazione applicabile su altre tv tipo dreamscreen.
Grazie a tutti ragazzi!