Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Philips 43PUS6262 vs Tcl 43p60

Devo comprare un 43 pollici per la camera da letto, budget tra i 400 e i 500. Non vorrei spendere troppo perchè è più un tv di riserva che altro. La parte smart mi interessa particolarmente. Anche altre proposte sono ben accette!

Sicuramente meglio il TCL 43P60.

Sulla serie PUS6262 di Philips ho letto delle recensioni negative da parte di chi ha acquistato uno dei televisori di questa serie.

.

alla fine ho preso il tcl u43p6006 della thompson a 340 euro. tanto la parte smrat non mi interessa più di tanto, ci sarà collegato sempre un computer. Cose particolari a cui devo badare quando il pannello arriverà a casa? clouding o cose simili?

Ciao Olocin... Dove hai preso il TCL a 340€? Stiamo parlando di questo modello http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p600-u43p6006

Citazione Originariamente scritto da Vegeta51 Visualizza messaggio
    Ciao Olocin... Dove hai preso il TCL a 340€? Stiamo parlando di questo modello http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p600-u43p6006
    Ciao, su goprice. credo ci sia ancora l'offerta

Grazie mille! Purtroppo è rimasto il modello da 49" che è troppo grande per le mie esigenze. Ti è arrivato nel frattempo?

ah perchè ho preso l'equivalente del tcl il Thomson 43UC6306. E' lo stesso modello ma brandizzato thomson, si trova ancora a quel prezzo. La garanzia e l'assistenza sono le stesse tcl.

Si è arrivato, pannello buono ma con un pò di clouding, ho riscontrato i seguenti problemi

l'app netflix non rileva video hdr, mentre da chiavetta si

l'app di netflix fa dei rumori strani, solo quella, ogni tanzo si sente un bzzzz nel sonoro. Forse dovuto a interferenze in qualche cavo, devo fare prove

il più grave di tutti, il dlna non rileva l'hard disk di rete.

Ho contattato il servizio clienti tcl e sto aspettando risposta. Se non rispondono li chiamo

Capito, probabilmente il discorso HDR di Netflix magari è stato sistemato con un aggiornamento che ancora non hai potuto fare per via del problema più grave alla connessione.
    Io penso che prenderò il TCL a 354€ su un altro sito, tanto la differenza è pochissima. ��

Molti pannelli TCL di 43" e 60" sono rgbw anziché rgb.

Non che ci sia tutta sta differenza ma TCL lo fa senza dir niente a nessuno. Io non avrei scelto TCL. Non riescono nemmeno a sistemare la serie p60 c70 figuriamoci quelle ancora più economiche con sistema operativo proprietario.

Ciao Gho57, cosa prenderesti tu a quella cifra?

Per i 43" sui 500 euro credo sceglierei il Samsung ku6400

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •