Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Guidonia RM
    Messaggi
    1.348

    Consiglio Tv 75" sotto 3000€ (Sony xe9005 vs xe8596)


    Cercavo qualcuno che avesse avuto modo di comparare i due Sony e darmi preziosi consiglii. Attualmente al miglior prezzo online differiscono di circa 800 euro. Il 90 ha in più il full led, extended dynamic range pro ed oscuramento a zone. Volgono la differenza queste caratteristiche?
    In alternativa quale altro tv potrei valutare?
    Vorrei almeno che non sia inferiore al glorioso 55X9305 che già possiedo.
    Grazie infinite
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    89
    Ciao, ti rispondo in base a quello che ho letto perché anch io sono nella tua stessa situazione includendo però anche altri modelli. Il xe9 dicono sia proprio nettamente superiore, e che la differenza di prezzo vale la candela. Infatti se ne trovano pochi e quei pochi non scendono. Non ci sono rimanenze di magazzino ne esposti invenduti. Almeno io non ne ho trovati

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Guidonia RM
    Messaggi
    1.348
    Grazie per il tuo parere...
    Al momento sto propendendo per l'85 cosi di getto dopo aver letto la discussione Sony Android Tv 2017. Entro venerdì vorrei ordinare per cui proseguo lo studio

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    89
    Figurati, beh se prendi quello fammi sapere cosa ne pensi, io sto ancora brancolando nel buio. E in ogni caso sono entrambi modelli validissimi, a questo punto io aspettero la prima mega occasione che mi capita a tiro. Ho un mese di tempo prima di finire la sala.

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2.254
    Citazione Originariamente scritto da omega4 Visualizza messaggio
    Ciao, ti rispondo in base a quello che ho letto perché anch io sono nella tua stessa situazione includendo però anche altri modelli. Il xe9 dicono sia proprio nettamente superiore, e che la differenza di prezzo vale la candela. Infatti se ne trovano pochi e quei pochi non scendono. Non ci sono rimanenze di magazzino ne esposti invenduti. Almeno io ..........[CUT]
    certo che vale la candela poi su un tv così grosso conviene prendere un fald!!sé vuoi un consiglio eviterei offerte allentati o tv in esposizione e più facile che ti troverai qualche problema al pannello magari è un reso di qualcuno, e vista la cifra direi che risparmiare un 100 di euro o poco più non so sé vale la pena poi vedi te i soldi sono tuoi
    Ultima modifica di cesare 82; 25-01-2018 alle 00:13
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Guidonia RM
    Messaggi
    1.348

    Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    certo che vale la candela poi su un tv così grosso conviene prendere un fald!!...CUT]
    "Fald" sarebbe a dire? Scusa la mia ignoranza

    L'utilizzo è per la nuova installazione (Cineluc 2.0) dove sto preferendo un Tv al Vpr poichè al momento non trovo vantaggioso spendere 3500/4000 euro per un non 4k.
    Ciò che devo capire bene è il reale livello del nero dei due suddetti tv. Con l'85 le bande nere sono nere o grigie? Con l'attuale 55x9305 sono nere. Ecco non vorrei scendere ad un livello peggiore...
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •