Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Consiglio Tv 4K HDR basso budget

Buonasera avrei bisogno di un consiglio sul miglior tv da prendere con il mio budget, le cose fondamentali che non devono mancare l'HDR (anche con pannello 8bit basta che sia decente), il 4k ovviamente e un polliciaggio minimo di 49' (massimo 55).
    Il budget è di 500 euro (massimo 550) e utilizzerò prevalentemente la Tv con Xbox One S (quindi HDR per i giochi) e Netlflix (4K HDR). Distanza visione 1.5mt, ripeto so che il budget è basso ma devo per forza di cose cambiare la TV quindi consigliatemi i migliori 2/3 modelli che rispettano queste prerogative, vi ringrazio in anticipo buona serata e buon weekend a tutti!
    Ultima modifica di Benford; 13-01-2018 alle 10:00

Con € 550 non trovi nessun televisore 4K che vada bene per il gaming in HDR.

Col tuo budget posso comunque consigliarti il TCL 49P60 che, a mio parere, è uno dei migliori televisori che puoi acquistare con quella cifra.

http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p60-u49p6046

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Con € 550 non trovi nessun televisore 4K che vada bene per il gaming in HDR.

Col tuo budget posso comunque consigliarti il TCL 49P60 che, a mio parere, è uno dei migliori televisori che puoi acquistare con quella cifra.

http://www.tcl.eu/it/prodotti/uhd-p60-u49p6046

.
    Al P60, non arrivo come budget purtroppo mi servono comunque 2\3 modelli tra cui scegliere a tal proposito volevo pareri sul P600 di TCL e sull'Hisense M3000 ripeto anche un 8 bit frc mi va bene basta che abbia un riproduzione dell'HDR decente, grazie ancora!

L’hdr sul p60 non esiste a meno che non utilizzi bluray hdr10.

Su giochi e streaming l’hdr è statico e la differenza è nulla con colori e contrasto piatti. Cercati un buon usato

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    L’hdr sul p60 non esiste a meno che non utilizzi bluray hdr10.

Su giochi e streaming l’hdr è statico e la differenza è nulla con colori e contrasto piatti. Cercati un buon usato
    Grazie per la risposta, invece che mi dici dell'M3000 di Hisense?

Dei P60 ci sono modelli con Android e quelli con un O.S. proprietario.

Sono buoni sia gli uni che gli altri a mio parere.

Gli Hisense serie M3000 sono dei televisori di due anni fa (aprii io all'epoca il topic sul 43M3000 http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-s2-a-soli-399 ) che trovo inadatti al gaming in HDR.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Dei P60 ci sono modelli con Android e quelli con un O.S. proprietario.

Sono buoni sia gli uni che gli altri a mio parere.

Gli Hisense serie M3000 sono dei televisori di due anni fa (aprii io all'epoca il topic sul 43M3000 http://www.avmagazine.it/forum/127-d...c-dvb-t2-c-s2-..........[CUT]
    Grazie per la risposta quindi tu tra i 2 consiglieresti il p60 anche per il gaming hdr? C'è altro che posso valutare con il mio budget (ripeto massimo 550) che ne so anche un Samsung 8 bit frc o qualcosa del genere? Non posso proprio sforare il mio budget e il p60 lo sfora...

Se non vuoi una Smart tv mi butterei sui Samsung tipo UE49KU6172 che ha hdr 120hz e 4k per le varie app avresti la Xbox. È però uno schermo curvo

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    Se non vuoi una Smart tv mi butterei sui Samsung tipo UE49KU6172 che ha hdr 120hz e 4k per le varie app avresti la Xbox. È però uno schermo curvo
    Ho visto che quel samsung non si trova facilmente a meno di 800 euro ed è nettamente fuori budget, il P60 non riesco a trovarlo a meno di 600 euro, non c'è proprio altro di paragonabile che si trovi intorno a 500/550 massimo?

49MU6400 550€

Concordo.

Citazione Originariamente scritto da Alexio.bin Visualizza messaggio
    Concordo.
    Per gaming hdr è meglio il samsun o il tcl p60? Ma il samsung è 8 bit frc?

Qualcuno inoltre sa dirmi le differenze il qualità video tra il P600 e il P60? In rete trovando le varie specifiche sembrano identici ma trovare una recensione del p600 è difficile...

Lascia perdere il p600 molto inferiore (e non è assolutamente identico).
    Vai di p60 e opti per qualità d'immagine con fonti nobili... tuttavia ha una elettronica e di conseguenza scaler non ottimi (non ricordo l'imput lag dovrebbe esser buono ma non eccels, pecca altresi nella gestione dei grigi e un po paga il pannello hz 60 sui movimenti).
    A parte quanto sopra il pannello q/p è il meglio che tu possa prendere
    Vai di samsung se necessiti di un buon scaler per fonti di bassa risoluzione e almeno un 20/30% di qualità visiva finale

Ciao, mi inserisco solo per segnalarti che il p60 da 49" lo trovi a partire da 495, non capisco dove lo hai trovato a 600 (a quella cifra prendi gia' il C70)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •