Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

Citazione Originariamente scritto da shinkaz Visualizza messaggio
    sono abbastanza certo che sulla mia non c'è.
    Ho controllato sia da un lato che dall'altro...

Che tv è la tua?

Citazione Originariamente scritto da midisil Visualizza messaggio
    Che tv è la tua?
    kd-65xe9305...

kd-65xe9305...

È la mia... sulla mia scatola c’è un talloncino bianco con il seriale

Citazione Originariamente scritto da midisil Visualizza messaggio
    È la mia... sulla mia scatola c’è un talloncino bianco con il seriale
    credimi, se ti dico che non c'è... oggi ricontrollo meglio, ma sono abbastanza certo che non ci sia...

credimi, se ti dico che non c'è... oggi ricontrollo meglio, ma sono abbastanza certo che non ci sia...
    il seriale è nella parte posteriore in basso... è un quadrato di 2 cm * 2cm

Scusate ma quanto tempo si ha disposizione per fare l’estensione della garanzia?

Citazione Originariamente scritto da fabrix1981 Visualizza messaggio
    Scusate ma quanto tempo si ha disposizione per fare l’estensione della garanzia?
    io l'ho acquistata insieme alla TV.
    Non so se si può fare successivamente all'acquisto.

si in genere si può fare entro il primo anno
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Si la staffa va bene.
    Il serial number lo trovi nel retro della TV oppure direttamente nelle info del TV a video (dove c'è anche la versione Androit TV, versione firmware, ecc)
    ciao, piccolo O.T, ho notato in firma che hai due ottime tv, non ho mai avuto il piacere di vederle uno di fianco all'altra, chi meglio di te può indicarmi dove l'A1 è in vantaggio rispetto all'XE93, ovviamente tralasciando l'ovvio contrasto nativo.
    sul digitale l'ho visto lavorare piuttosto bene l'XE93, ma non sono riuscito a vedere quello che riesce a fare l'Oled, il processore è lo stesso ma il pannello Oled almeno da quanto visto su altri Oled di altre marche tende a sottolineare un pò di più le mancanze a livello di bitrate del digitale.
    altro aspetto è il movimento, difficile dire se ci sia uno dei due che fa meglio dell'altro, avrei dovuto provarli uno di fianco all'altro e con lo stesso materiale, ma non ne ho avuto la possibilità, qui solo tu avendoli entrambi puoi rispondere.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Io vi sconsiglio vivamente di comprare staffe come quella poco sopra indicata, compratene una fissa non con braccio estendibile, ho visto troppe TV di amici crollare dopo tot tempo a causa di questa assurda scelta, poi fate voi.
    Ovviamente si parla per TV dai 50/55 pollici in su
    Se era una cinesata cosa potevano pretender i tuoi amici... Quella indicata è made in germany e dotata di tutto e di ottima fattura...

Aggiungo che se uno ha i muri di forati come, può usar i tasselli chimici e sfido che crolli...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •