Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Samsung EU49MU6400 vs TCL U55C7006

uso sopratutto collegato al pc per gaming,film full hd e 4k,
    la visione sarebbe sui 2 metri max dal monitor,perfetti per giocarci forse troppo vicino per un film full hd sul 55 pollici?
    prezzo stanno ora il samsung a 545 e il tcl a a 680,
    sembrano entrambi dei buoni tv per quel prezzo,il mu6400 ce l'ho spesso sotto gli occhi avendolo regalato ai miei e vedo che e' un ottimo prodotto,il tcl no ma le recensioni sono tutte buone ed e' pure best buy EISA.
    che prendo?

Il tcl costa come vedi di più, ma ti dà anche qualcosa in più, pannello 10 bit nativo, android TV per gli smanettatori che pari funzioni bene, e soprattutto una soundbar incorporata, se non hai problemi a spendere di più prendi il tcl, se invece come me pensi che spendere più di 500 per un pannello lcd è uno spreco allora prendi il Samsung mu6400, io in realtà sto attendendo offerte OLED 4k sui 1000 euro.

alla fine ho appena ordinato il tcl,male che vada lo smollo ai miei che e' pure piu' grande e mi faccio dare il mu6400.

Perfetto, bella idea e facci sapere come va il tcl!

Citazione Originariamente scritto da yevonxxx Visualizza messaggio
    alla fine ho appena ordinato il tcl,male che vada lo smollo ai miei che e' pure piu' grande e mi faccio dare il mu6400.
    Dove hai trovato il c70 a 680€?

su trovaprezzi.

EDIT:
    controllato ora il negozio da cui l'ho preso l'ha finiti.
    Ultima modifica di yevonxxx; 09-01-2018 alle 05:21

Citazione Originariamente scritto da Alexio.bin Visualizza messaggio
    Perfetto, bella idea e facci sapere come va il tcl!
    Allora tv arrivata ieri,sto smanettando coi settaggi e devo dire che mi piace molto di piu' del samsung 49 mu6400,
    4k hdr e' uno spettacolo,l'ho poi collegata al pc e ci sto giocando a gta V moddato in 4k ed e'..uno spettacolo!
    l'unica cosa che non ho ancora risolto e' abilitare l'hdr quando e' collegata al pc con risoluzione 4k,
    stranamente a risoluzione piu' bassa lo abilita in auto,a 4k no perde il segnale,leggendo in giro non ho capito se dipenda da windows 10 o dai driver nvidia(gtx 1070 qui)ma e' un problema lego comune a molte tv nuovissime e a schede video anche piu' potenti della mia,bo,per il resto,STRACONSIGLIATA.

Citazione Originariamente scritto da yevonxxx Visualizza messaggio
    Allora tv arrivata ieri,sto smanettando coi settaggi e devo dire che mi piace molto di piu' del samsung 49 mu6400,
    4k hdr e' uno spettacolo,l'ho poi collegata al pc e ci sto giocando a gta V moddato in 4k ed e'..uno spettacolo!
    l'unica cosa che non ho ancora risolto e' abilitare l'hdr quando e' collegata al pc con risoluzione 4k,
    stranamente a riso..........[CUT]

Puoi farci una comparativa dei due tv? magari con pro e contro di uno e dell'altro.. sarebbe molto interessante!
    li sto tenendo d'occhio entrambi e un parere diretto sarebbe importante! P.s. Anche il C70 da 49" pollici ha il 10 bit nativo??

Domandina che mi interessa: tra le applicazione del tlc c'è premium play di Mediaset?

Citazione Originariamente scritto da alfredoqu Visualizza messaggio
    Puoi farci una comparativa dei due tv? magari con pro e contro di uno e dell'altro.. sarebbe molto interessante!
    li sto tenendo d'occhio entrambi e un parere diretto sarebbe importante! P.s. Anche il C70 da 49" pollici ha il 10 bit nativo??
    guarda il 49 mu6400 lo vedo sempre a pranzo dai miei,quindi sd max full hd da programmi tv,
    e' ottimo come parte smart per quello che ci ho smanettato,come immagine siamo li non sono un tecnico ne un fanatico ma posso dirti che il tlc 55 e' MOLTO piu' grande che per un 4k conta a 2 metri ci stai dentro e la qualita immagine e' bellissima,forse il samsung rende meglio in sd dato anche che e' piu' piccolo e sicuramente ha una ottima parte software di elaborazione,a me serviva un tv da collegare principalmente al pc per godere del 4k nei giochi e nel 4k nei film,quindi tcl forever vista anche la sound bar che spinge parecchio piu' del samsung.

Citazione Originariamente scritto da Alexio.bin Visualizza messaggio
    Domandina che mi interessa: tra le applicazione del tlc c'è premium play di Mediaset?
    cercata e non trovata nemmeno su google play,bo.

a 680 euro spedito e' stato un affare.
    Ultima modifica di yevonxxx; 19-01-2018 alle 08:54

Grazie, peccato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •