Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

a parità di polliciaggio un OLED costa almeno 1000 euro in più...

Frazz, ma secondo te optare per un tcl c70? Quest ultimo l ho trovato (sempre 65) a 1200. Altrimenti il sony 8599 a 1299. Non so piu cosa fare!

Mah se vuoi un lcd minimo un xe 9005 ma a quel prezzo sei in zona oled se cerchi bene

Si ma Oled 65 siam almeno sui 2500/3000... Un po troppo come monitor pc!

55 ovviamente... gli occhi ringrazieranno

ringrazierebbero se guardasse film via BluRay in 4K... ma per videogiocare spendere 1000 euro in più oppure rinunciare a 10 pollici per me non ne vale la pena.

il C70 ha un ottimo rapporto Q\P, io se fossi in te leggerei le varie recensioni dei TV (C70, XE9005, Hisense N6800) e leggerei con attenzione la parte riguardante il gaming!

Io li ho avuti a casa e solo xe9005 era accettabile...per giocare non andrei oltre il 55. ..

Come input lag il Sony 9005 è sui 32ms e il tcl c7006 sui 26ms. Visto che sei appassionato di game e niente tv con quel budget ti prendi un bel monitor ( non da 65 )

Citazione Originariamente scritto da azagthoth Visualizza messaggio
    Come input lag il Sony 9005 è sui 32ms e il tcl c7006 sui 26ms. Visto che sei appassionato di game e niente tv con quel budget ti prendi un bel monitor ( non da 65 )
    Grazie mille per l ottima info!
    Ho già un monitor gaming (hp omen 35 100hz ed ho paura si noti parecchio la differenza di input lag ed fps)... Mi piacerebbe però sfruttare alcuni giochi(esempio fifa 18) in un bel 65 pollici.
    Son sempre più confuso... Forse il pc non è fatto per la tv, ma piuttosto sarebbe meglio affiancarci una console..
    In sala ho un Samsung UE55HU8200 che a livello visivo in gaming è ottimo,ma ha parecchie incertezze a livello di lag e tearing (piccoli scatti e tremolii d immagine). Non vorrei ritrovarmi in un situazione simile!

Alla fine sto optando per il 65 q7f. Va bene montarlo a 150/180 cm di altezza e posizionare il divano sui 3 metri? Come gaming e input lag si comporta bene?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •