Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 141

Secondo voi, con questa offerta c'è qualche 65'' degno che si portare a a casa attorno ai 1000 - 1200 euro?

Appena passato all‘unieuro della mia zona!
    Mi son preso qualche ora per decidere se approfittare di questo sconto o attendere i prox mesi... di interessante c’erano il 55E6V a 1999 (ma essendo 2016 lo escludo nonostante la soundbar integrata), il philips a 1999 (escluso pure questo perchè era rimasto solo quello espositivo) e dulcis in fundo il 55C7V... ne hanno 5 in magazzino quindi il prescelto è lui... ma,tutte ste voci di vertical banding mi frenano... ho messo alla prova il commesso (un ragazzino) chiedendo che ci sarebbe da fare in caso di difetti immediati ma nella supercazzola che ha sparato ho capito solo riparazione in garanzia... poi quando mi ha citato il possibile difetto effetto mosaico causato dal segnale dell’antenna gli stavo per ridere in faccia... vabbeh
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da lorystorm90 Visualizza messaggio
    Oddio, pensandoci ora forse l'affare migliore si fa comprando un samsung QLED che rientra nella promozione rimborso iva che scade al 31/12!
    Si avrebbe uno sconto immediato alla cassa + il rimborso del 22% da Samsung..

Il fatto è che io ormai sono fissato sull'OLED
    Più o meno stesso prezzo k8000 senza Iva samsung.

Ho trovato 55e6v a 1800.....arrivo a 2000....e sconto di 500 euri.quasi wuasi

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Ho trovato 55e6v a 1800.....arrivo a 2000....e sconto di 500 euri.quasi wuasi
    Mah, se c'è il philips a 1980 prendere un modello 2016 così inferiore per risparmiare meno di 200 euro non so se lo farei mai.
    Ultima modifica di enrmb; 29-12-2017 alle 11:55

Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    Mah, se c'è il philips a 1999 prendere un modello 2016 così inferiore per risparmiare 200 euro non so se lo farei mai.
    Anche secondo me il miglior "affare" è il Philips o il C7V, allo stesso prezzo.. a me è sempre piaciuto l'ambilight ma avendo la parete dietro al tv marrone tortora non vorrei che l'effetto sia molto scarso.. e poi chi la sente la mia bella se gli dico che ho speso 1500€ per un tv???!

Mah, se c'è il philips a 1980 prendere un modello 2016 così inferiore per risparmiare meno di 200 euro non so se lo farei mai.
    Del 2016??😔😔😔ad allora no. Anche se nn sono amo tanto i philips

Eh si... i B6/C6/E6 sono del 2016...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Il mio problema che nn sono pienamente convinto per oled. Sempre vista la tv con lcd........eppure sempre vista. Vorrei il Sony xd 90 eccc full led.che ovvio qui nn hanno😠😠😠

Allora sta bene così...nn convieneee per la tecnologia oled troppo indietro

Troppo indietro in che senso?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da lorystorm90 Visualizza messaggio
    Anche secondo me il miglior "affare" è il Philips o il C7V, allo stesso prezzo.. a me è sempre piaciuto l'ambilight ma avendo la parete dietro al tv marrone tortora non vorrei che l'effetto sia molto scarso.. e poi chi la sente la mia bella se gli dico che ho speso 1500€ per un tv???!
    C'è il settaggio apposito. Vai nel menù e dici al televisore di che colore hai la parete, lui si adatterà di conseguenza.
    Detto questo, anche spegnendo l'ambilight è uno dei televisori migliori, il processore di compensazione del moto/scaler è il top dei top, anche un filo migliore di quello del sony A1.
    Certo, ha android TV, per me è un vantaggio, ma c'è chi lo odia perché in effetti è abbastanza lento.

C'è il settaggio apposito. Vai nel menù e dici al televisore di che colore hai la parete, lui si adatterà di conseguenza.
    Detto questo, anche spegnendo l'ambilight è uno dei televisori migliori, il processore di compensazione del moto/scaler è il top dei top, anche un filo migliore di quello del sony A1.
    Certo, ha android TV, per me è un vantaggio,..........[CUT]
    Si, il settaggio lo conoscevo.. però ok che adatta il colore ma un conto è avere un bel muro bianco dove l'ambilight riflette bene, sul tortora secondo me vedi giusto qualche centimetro di luce, no?

Android da smanettone lo apprezzo, solo che in effetti il tuning scattoso su 1500€ di tv da proprio fastidio!
    Anche perché, conoscendo le politiche di aggiornamento, tra 2/3 anni sarà sempre la stessa versione android con le app che cominceranno a non girarci più.. a sto punto meglio un tv box esterno che con 90€ hai uno smart aggiornato.

Poi rimane solo il problema della mia bella
    Ultima modifica di lorystorm90; 29-12-2017 alle 14:56

Ma che sia un ottimo tv posso essere d Accordo ma che batta il Sony a1 sul moto e scaler ho i mie dubbi
    Ultima modifica di cesare 82; 29-12-2017 alle 14:54
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ragazzi siccome sono indeciso se prendere il l'lg o il philips. Qualcuno sa i pro e i contro tra i 2 e qual è il migliore?

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •