Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 141

Citazione Originariamente scritto da Alexio.bin Visualizza messaggio
    Ma alla fine si è capito se lo sconto vale anche online?
    No. Vale solo in negozio.

Citazione Originariamente scritto da Alexio.bin Visualizza messaggio
    Ma alla fine si è capito se lo sconto vale anche online?
    Vale solo con i prezzi di negozio.
    A questo punto le uniche offerte sono per il 55C7V che è fuori a 1980 (+ 20€ di qualsiasi cosa) - 500 di sconto si porterebbe a casa a 1500.
    Oppure il Philips 55 serie 9000 che è a 1999 (+ pacchetto di caramelle) sempre a 1500.
    Il tutto è finanziabile in 10 rate a tasso zero.

Qualcuno se comprato qualche tv a prezzo vantaggioso?

Ragazzi scusate.nn ho ben capito una cosa. Lo sconto viene applicato anche se il tv sta in offerta??

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate.nn ho ben capito una cosa. Lo sconto viene applicato anche se il tv sta in offerta??
    Si, è sul prezzo esposto in negozio.
    Puoi anche comprare più articoli per arrivare allo sconto "successivo", tipo se costa 999 e compri un cavetto da 1€ ti sconta il totale di 250€.

Il "problema" quando ci sono questi sconti è che, guarda caso, arrivano sempre quando non ci sono prezzi molto vantaggiosi in negozio, quindi di fatto, essendo i prezzi almeno un 10/15% più alti che online lo sconto (effettivo) è nell'ordine del 10%.
    Secondo me forse il prezzo migliore è per il C7V (1500), però per me è fuori budget, quindi lo lascio lì dove sta, anche il Philips POS9002 a 1500 è un prezzone, forse al BF si è trovato online a qualcosa meno (vado a memoria).

Sarà che sono anni che compro solo online ma questa "norma" del diritto di recesso solo online tira una zappata sui piedi ai negozianti, a questo punto comprare online, anche a pari prezzo, è a tutti gli effetti più conveniente, se non fosse altro per il diritto di recesso!
    Ultima modifica di lorystorm90; 28-12-2017 alle 19:19

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Stiamo parlando della stessa cosa... Ti hanno applicato gli attuali sconti presenti in negozio sul prezzo online? Se sì, allora questo non vale negli Unieuro in cui sono stato io. A me hanno detto chiaramente che la prenotazione online (o acquisto) non è modificabile, quindi nemmeno soggetta alle varie promozioni presenti in negozio.
    Ah, allora non conviene..!
    Pensavo che dato che l'acquisto si finalizza in negozio si avesse diritto allo sconto in cassa.. :/

Citazione Originariamente scritto da papaorso Visualizza messaggio
    No. Vale solo in negozio.
    OK, allora passo.

Citazione Originariamente scritto da lorystorm90 Visualizza messaggio
    Puoi anche comprare più articoli per arrivare allo sconto "successivo", tipo se costa 999 e compri un cavetto da 1€ ti sconta il totale di 250€.

Il "problema" quando ci sono questi sconti è che, guarda caso, arrivano sempre quando non ci sono prezzi molto vantaggiosi in negozio, ..........[CUT]
    Grande tentazione... B7 o Philips... domani quasi quasi faccio un salto... mi frena il fatto di pigliarlo nel didietro in caso di difetti....
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da lorystorm90 Visualizza messaggio

Il "problema" quando ci sono questi sconti è che, guarda caso, arrivano sempre quando non ci sono prezzi molto vantaggiosi in negozio, ..........[CUT]
    Ok graziee

Domani vedo che trovo.avevo puntato in ks 8000

Citazione Originariamente scritto da Lich Visualizza messaggio
    Ah, allora non conviene..!
    Pensavo che dato che l'acquisto si finalizza in negozio si avesse diritto allo sconto in cassa.. :/
    Ma allora quello che ti ha detto la commessa (vedi pagina 3) è una frottola?

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Ma allora quello che ti ha detto la commessa (vedi pagina 3) è una frottola?
    Essendo scritto esplicitamente sul cartellone dell'offerta credo che, purtroppo, non ci sia molto margine di manovra.. non ho fatto la foto ma dice espressamente "... non applicabile su ordini effettuati da unieuro.it anche in modalità ritiro in negozio ..."
    Altrimenti avrei preso subito l'OLED fullHD a 750€ !!!
    Volevo chiederlo al commesso ma c'era una fila di almeno 10 persone e un paio lì ho visti andare via con un foglio stampato dal sito, quindi presumo abbiano provato a fare l'ordine con ritiro, però è solo una supposizione!

A meno che i commessi abbiano la possibilità di applicare comunque lo sconto, ma dubito, non vorrei che poi se lo ritrovano detratto in busta paga

Ah se c'è scritto esplicitamente sul cartellone allora non ci sono santi.
    Grazie per l'esauriente spiegazione.
    Io ho l'unieuro un po' fuori mano, sai quanto viene il Sony 49ex9005 in negozio?

Il 49 non so... il 55 è a 1499, quindi il prezzo di listino.

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Domani vedo che trovo.avevo puntato in ks 8000
    Oddio, pensandoci ora forse l'affare migliore si fa comprando un samsung QLED che rientra nella promozione rimborso iva che scade al 31/12!
    Si avrebbe uno sconto immediato alla cassa + il rimborso del 22% da Samsung..

Il fatto è che io ormai sono fissato sull'OLED

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •