Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sony 49XE9005 a 899 da unieuro

Buongiorno a tutti.

Ho visto questa offerta da unieuro.
    Secondo voi è un buon prezzo?
    avrei preferito il 55" a 999 ma non sono riuscito a prenderlo alla mediaword. Potrebbe di nuovo tornare a 999 prima di natale?

Non avertene a male Ando, ma sul sony xe 9005 sono stati aperti un miliardo di 3d nella sezione consigli, quindi non se ne sentiva la mancanza :-)
    899€ ad oggi è il prezzo più basso proposto per la versione a 49", mi pare che qualche raro esemplare si sia trovato su qualche sito minore ad un prezzo leggermente inferiore, ma si tratta appunto di pochi pezzi.
    Penso che sia il 49" che il 55" si potranno trovare a prezzi più bassi nei primi mesi del 2018, in linea di massima penso che potrebbero scendere a 800€ e 900€ rispettivamente. Non è scontato però che se ne trovino a sufficienza (a quei prezzi) né che il venditore sia affidabile.
    Quindi se hai urgenza non aspetterei troppo, se non hai fretta, aspetta.

Qualcuno l’ha acquistato da Unieuro con questa promozione o ha avuto occasione di acquistare TV da questa catena? Ordine effettuato il 3 dicembre stato sempre confermato nessuna traccia della spedizione.... a me non sembra normale ma non ho esperienza di questo store forse era abituato bene con altri con consegna 48/72 ore al massimo
    Ultima modifica di ninios; 09-12-2017 alle 07:25

Ciao, io l'ho ordinato il 04.12 con ritiro in negozio. Dato che anche io non ho ricevuto più risposte ho provato a contattarli e mi hanno confermato che l'ordine è stato eseguito e che ci vogliono 5-7 giorni lavorativi per avere risposta. Quindi dovrebbe essere tutto ok. Anche se trovo assurdo dover attendere 7 giorni x andare a ritirare un prodotto che hanno già in negozio...ma avranno i loro motivi...

Avevo chiamato un negozio unieuro domenica scorsa e mi hanno riferito esattamente quello che state riscontrando. Per la spedizione ci vuole tra 7 e 10 giorni. Stessi tempi anche per il ritiro in negozio, ma in quel caso loro dovevano farselo spedire.

Per la cronaca mi è arrivato il tracking questa mattina che il processo di spedizione è iniziato dall'HUB centrale a quello di zona ora attendo la chiamata del corriere per l'appuntamento per la consegna.

Arrivato oggi che spettacolo TV spettacolare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •