Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sony 49XE9005 a 899 da unieuro

Buongiorno a tutti.

Ho visto questa offerta da unieuro.
    Secondo voi è un buon prezzo?
    avrei preferito il 55" a 999 ma non sono riuscito a prenderlo alla mediaword. Potrebbe di nuovo tornare a 999 prima di natale?

Non avertene a male Ando, ma sul sony xe 9005 sono stati aperti un miliardo di 3d nella sezione consigli, quindi non se ne sentiva la mancanza :-)
    899€ ad oggi è il prezzo più basso proposto per la versione a 49", mi pare che qualche raro esemplare si sia trovato su qualche sito minore ad un prezzo leggermente inferiore, ma si tratta appunto di pochi pezzi.
    Penso che sia il 49" che il 55" si potranno trovare a prezzi più bassi nei primi mesi del 2018, in linea di massima penso che potrebbero scendere a 800€ e 900€ rispettivamente. Non è scontato però che se ne trovino a sufficienza (a quei prezzi) né che il venditore sia affidabile.
    Quindi se hai urgenza non aspetterei troppo, se non hai fretta, aspetta.

Qualcuno l’ha acquistato da Unieuro con questa promozione o ha avuto occasione di acquistare TV da questa catena? Ordine effettuato il 3 dicembre stato sempre confermato nessuna traccia della spedizione.... a me non sembra normale ma non ho esperienza di questo store forse era abituato bene con altri con consegna 48/72 ore al massimo
    Ultima modifica di ninios; 09-12-2017 alle 07:25

Ciao, io l'ho ordinato il 04.12 con ritiro in negozio. Dato che anche io non ho ricevuto più risposte ho provato a contattarli e mi hanno confermato che l'ordine è stato eseguito e che ci vogliono 5-7 giorni lavorativi per avere risposta. Quindi dovrebbe essere tutto ok. Anche se trovo assurdo dover attendere 7 giorni x andare a ritirare un prodotto che hanno già in negozio...ma avranno i loro motivi...

Avevo chiamato un negozio unieuro domenica scorsa e mi hanno riferito esattamente quello che state riscontrando. Per la spedizione ci vuole tra 7 e 10 giorni. Stessi tempi anche per il ritiro in negozio, ma in quel caso loro dovevano farselo spedire.

Per la cronaca mi è arrivato il tracking questa mattina che il processo di spedizione è iniziato dall'HUB centrale a quello di zona ora attendo la chiamata del corriere per l'appuntamento per la consegna.

Arrivato oggi che spettacolo TV spettacolare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •