|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: SONY A1 LG C7V o PANASONIC?
-
29-11-2017, 17:09 #1
Member
SONY A1 LG C7V o PANASONIC?
Ciao a tutti, volevo un consiglio su una tv, uso solo sky al momento ma volevo comprarla per poter sfruttare l'acquisto di una xbox one x magari, non ho fonti superiori all'hd da sfruttare, fatta eccezione del futuro acquisto della xbox, e non ho mai settato una tv, quindi magari mi faceva comodo un televisore già "pronto" senza la necessità di metterci troppo le mani, ero orientato su LG 55c7v SONY A1 PHILIPS 9002 E PANASONIC 950, tutti 55 pollici ovviamente, da quel che ho letto come qualità la peggiore è lg ma ha come punti di forza OS, input lag molto basso per giocare, dolby vision sempre per sfruttare i titoli xbox e prezzo, PHILIPS E PANASONIC costano leggermente di più e vanno meglio soprattutto con le fonti di scarsa qualità rispetto alla lg (dicono) ma non hanno il dolby vision, SONY ho letto sia la migliore ma costa 1000 euro in più rispetto a LG e android sembra scontentare molti, voi cosa mi consigliate? potete anche consigliarmi qualcosa di diverso sempre tenendo a mente le esigenze di cui vi parlavo sopra! Grazie!
-
29-11-2017, 17:42 #2
Advanced Member
Considerando il prezzo il miglior acquisto a mio parere sarebbe quello del Philips 55POS9002.
Ti linko un paio di recensioni.
http://www.dday.it/redazione/24636/p...-prezzo-giusto
https://www.avforums.com/review/phil...v-review.14095
.
-
29-11-2017, 18:19 #3
Member
Grazie! Sai come si comporta con le sorgenti di bassa qualità? richiede settaggi particolari? l'assenza del dolby vision è un problema? ho letto comunque su una prova che non sono riusciti a far girare l'xbox one x in hdr su oled Panasonic!
-
29-11-2017, 20:16 #4
Ciao ciocio, se vuoi un po' di delucidazioni sull oled Philips ti consiglio di seguire il thread dedicato qui sul forum poche righe più sotto... Avrai modo di guardare e valutare con i tuoi occhi le impressioni di chi ce l'ha con argomenti di vario genere trattati nel tema