Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio TV in vista degli sconti budget 1000 E

Buonasera a tutti! Ho un budget massimo di 1000 euro ( al massimo posso sgarrare di 50-100) e sono orientato sul Pansonic ex780 58 pollici (ex750/784 versioni estere) e Sony xe90 55 ! Ho notato che sul forum non si parla molto del panasonic e vorrei chiedere magari un parare a chi ne è in possesso. L'unico confronto che ho trovato su Youtube è di un recensore tedesco e il panasonic ne esce "sconfitto", però come specifica il recensore nei commenti quello sottoposto al test era un 65'' che a suo dire monta un pannello "peggiore" rispetto alle altre dimensioni, per questo sarei curioso di sapere qualcosa di più, ancora meglio se da un possessore. L'uso che ne faccio è quasi esclusivamente Netflix o Amazon Prime.
    Seguendo gli sconti della scorsa settimana ho visto che il Sony era sceso sotto i mille.. secondo il vostro parare ci sarà ancora possibilità di reperirlo a quella cifra? ( idem panasonic ), ho notato che i vari rivenditori fisici non lo mettono disponibile nemmeno a cifra piena, magari sono finite le scorte
    I miei dubbi nascono principalmente poichè leggo ( da profano) che panasonic monta un edge led e sony un full.. ma pur sempre di panasonic e sony stiamo parlando

resto in attesa di vostre risposte, grazie in anticipo!

Edit: che voi sappiate, quanto costa la spedizione di un eventuale recesso di un tv?
    Ultima modifica di baterias; 28-11-2017 alle 22:11

Non credo che, con le offerte di Dicembre o con i saldi di Gennaio, il 55XE9005 possa scendere di nuovo sotto i € 1.000.

Forse tornerà sotto questa cifra con i fuoritutto di Aprile.

Tieni conto che sul volantino sottocosto di Unieuro che parte il primo Dicembre è la versione da 49" e non quella da 55" della serie XE9005 ad essere sotto i € 1.000 (€ 899).

.

.

Grazie per la risposta io ho una distanza di 3 metri precisi... in qualche thread avevo letto un post di un utente dove indicava la sua tabella di distanza visione e in effetti rientravo nella fascia "accettabile", meglio ripiegare sul 49? Potrei aspettare ancora un mese o due ma fino ad Aprile meglio di no però mi sembra strano che scontino solo la versione 49''...

Tre metri x un 4k ti ci andrebbe un 65 x percepire la massima risoluzione xcio vai di 55 e sé riesci avvicinati un po'
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Quale consigli fra panasonic e sony? Del panasonic ne parlano bene nei forum esteri... Anche tu sei d accordo che fino ad Aprile difficilmente saranno reperibili a 1000/1050 i modelli sopracitati?

E nn saprei cm credo che lo troverà i a quel prezzo il Sony essendo un direct led anche sé a poche zone sulla carta dovrebbe essere migliore però anche quel pana e il top di gamma degli lcd 2017 quindi sarà un ottimo tv anche esso non saprei ma sé hai tempo fino AD febbraio hai tempo x pensarci magari trovi un offerta su oled
    Ultima modifica di cesare 82; 28-11-2017 alle 22:40
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

No vorrei completare l'acquisto nel giro di 1-2 mesi massimo ... se c'è qualche possessore di faccia avanti

Citazione Originariamente scritto da baterias Visualizza messaggio
    Potrei aspettare ancora un mese o due ma fino ad Aprile meglio di no però mi sembra strano che scontino solo la versione 49''
    In realtà nelle scorse settimane le offerte erano tutte sul 55" e il 49" non si trovava mai in offerta.
    Detto tra noi a me pare che le offerte di questo black friday non siano state irripetibili, quindi non darei per scontato che il 55xe9005 non possa ripresentarsi sui 1000€ già ben prima di aprile.
    Qualche offerta on line la do quasi per scontata.

Edit.............
    Ultima modifica di syste; 29-11-2017 alle 09:06

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    In realtà nelle scorse settimane le offerte erano tutte sul 55" e il 49" non si trovava mai in offerta.
    Detto tra noi a me pare che le offerte di questo black friday non siano state irripetibili, quindi non darei per scontato che il 55xe9005 non possa ripresentarsi sui 1000€ già ben prima di aprile.
    Qualche offerta on line la do quasi ..........[CUT]
    Sotto Natale dici che potrebbero scontare? o poco dopo? ovvio che non avete la sfera di cristallo ma magari avete visto qualcosa gli altri anni comunque, vedo che hai citato solo il sony, è di motle spanne superiore al panasonic secondo te?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •