Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Sony 49XE9005 + calibrazione a 1000€ conviene?

Ciao ragazzi dopo la grande delusione presa da Unieuro dove avevo prenotato il 55 pollici a 998 senza successo sto cercando lo stesso modello. Ovviamente il 55 ha prezzi molto piu alti ma ho trovato una persona che si defisce un esperto nella calibrazione e vende il fratello più piccolo da 49” a 1000 euro con a detta sua 36 ore di calibrazione. Secondo voi conviene?

Citazione Originariamente scritto da luca211290 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi dopo la grande delusione presa da Unieuro dove avevo prenotato il 55 pollici a 998 senza successo sto cercando lo stesso modello. Ovviamente il 55 ha prezzi molto piu alti ma ho trovato una persona che si defisce un esperto nella calibrazione e vende il fratello più piccolo da 49” a 1000 euro con a detta sua 36 ore di calibrazione. Sec..........[CUT]
    il 1 dicembre a 899 da unieuro (negozi fisici), insomma, non sarà calibrato ma se riesci a prenderlo lo paghi 101 euro in meno nuovo

Sconteranno anche il 55 pollici ?

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    il 1 dicembre a 899 da unieuro (negozi fisici), insomma, non sarà calibrato ma se riesci a prenderlo lo paghi 101 euro in meno nuovo
    Grazie infinite mi hai fatto risparmiare tempo e soldi! Pensi che si troverà facilmente venerdi in negozio? Non voglio rischiare di perderlo di nuovo

Citazione Originariamente scritto da luca211290 Visualizza messaggio
    Grazie infinite mi hai fatto risparmiare tempo e soldi! Pensi che si troverà facilmente venerdi in negozio? Non voglio rischiare di perderlo di nuovo
    il volantino dice "1500 pezzi"

Citazione Originariamente scritto da syste Visualizza messaggio
    Sconteranno anche il 55 pollici ?
    non mi pare, c'è su volantinofacile.it con le varie offerte
    Ultima modifica di simak; 27-11-2017 alle 20:19

Io ho preso oggi da mw un panasonic ex780 58 a 999.. ma essendo edge non mi convince.. e non so se annullare l ordine in vista di un ipotetico sconto del Sony 55 come quello della settimana scorsa

Io ho preso oggi da mw un panasonic ex780 58 a 999.. ma essendo edge non mi convince.. e non so se annullare l ordine in vista di un ipotetico sconto del Sony 55 come quello della settimana scorsa
    credo che prima di quando ti arriverà la tele a casa non ce ne saranno, ti toccherà montarlo e vedere come va nell'uso reale

Boh su YouTube non trovo dei confronti e sui forum mi sembra di capire che prediligono tutti il Sony.. quindi se dovessi trovarne uno a 999 lo prendo e uso i 14 giorni di recesso per il panasonic..

Boh su YouTube non trovo dei confronti e sui forum mi sembra di capire che prediligono tutti il Sony.. quindi se dovessi trovarne uno a 999 lo prendo e uso i 14 giorni di recesso per il panasonic..
    eh sì, anche io farò così...fino allo scadere del 14esimo giorno dalla consegna del tv che sto aspettando continuerò a guardarmi in giro...mi prendo il rischio di avere un prodotto fallato (si sa come trattano i pacchi i corrieri), mi prendo il vantaggio di mandartelo indietro se la tv intanto scendo 400 euro di prezzo :P

Mi piacerebbe sapere il parere di qualcuno che abbia visto entrambi calibrati o comunque non in negozio..

Citazione Originariamente scritto da simak Visualizza messaggio
    eh sì, anche io farò così...fino allo scadere del 14esimo giorno dalla consegna del tv che sto aspettando continuerò a guardarmi in giro...mi prendo il rischio di avere un prodotto fallato (si sa come trattano i pacchi i corrieri), mi prendo il vantaggio di mandartelo indietro se la tv intanto scendo 400 euro di prezzo :P
    perché secondo te con chi arrivano nei negozi !sai quanti giri fanno..
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ma al di là dei si dice che possono essere soggettivi, l'hai già provato il 780? Io ero interessato alla serie 780 e solitamente Panasonic è una garanzia quando il prodotto non è di fascia bassa.
    Faccio notare che xe93 di Sony è edge led ma credo abbia un local dimming migliore del xe9005, da quanto ho letto. Solo per dire che il risultato finale è frutto di tanti parametri e non di uno solo.
    Ultima modifica di treblig; 27-11-2017 alle 21:41

Citazione Originariamente scritto da treblig Visualizza messaggio
    Ma al di là dei si dice che possono essere soggettivi, l'hai già provato il 780? Io ero interessato alla serie 780 e solitamente Panasonic è una garanzia quando il prodotto non è di fascia bassa.
    Faccio notare che xe93 di Sony è edge led ma credo abbia un local dimming migliore del xe9005, da quanto ho letto. Solo per dire che il risultato finale..........[CUT]
    No Purtroppo avendolo ordinato oggi non ho ancora avuto modo di provarlo, al momento mi affido a pareri altrui in quanto non sono esperto... E vedendo che quasi si venera questo xe90 mi sono venuti un po’ di dubbi 😊

Il Panasonic ex780 e il top di gamma degli lcd Panasonic di quest' anno fossi in tè non mi preoccuperei più di tanto siamo al livello dell' xe90 forse si differenzia dalla retroilluminazione che dovrebbe essere edge invece che direct led del Sony ma sé il pannello non ha problemi grossi di clouding o dse secondo sarai più che soddisfatto fidati !su avsforum mi sembra ci sia una recensione che ne parla molto bene addirittura la gestione del moto sembra essere ottima se non migliore del Sony citato.. pultroppo il modello che hai acquistasto qui sul forum e poco conosciuto,ma questo non significa che non sia valido,d altronde l elettronica giappo pana e Sony sn le migliori!!
    Ultima modifica di cesare 82; 27-11-2017 alle 22:55
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •