Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

The Day After: cosa colleghiamo al nuovo TV 4K?

Ci siamo oggi BlackFriday.
    Chi contento chi deluso dalle offerte, chi è riuscito ha comprare il nuovo TV 4K a un prezzo eccezionale, chi si invece si è scornato con siti spesso il "sold-out" sui modelli/offerte più vantaggiose.
    Chi infine ha rinunciato all'acquisto e ci penserà alle prossime promo o saldi del dopo Natale....

Leggendo i vari Post e le diverse Discussioni sembra di capire che quasi tutti abbiamo cercato l'occasione perfetta per cambiare il nostro TV chi con un 55 chi con un 65 (fortunelli).
    Dilemma Oled o Led, da un lato il nero perfetto dall'altra il prezzo più economico.

Ma anche questo BlackFriday presto finirà e lunedì molti si godranno il loro nuovo TV rigorosamente 4K.

E già, nel Day After, saremo concentrati tutti su nuovi dilemmi e scelte da fare...
    E' adesso che faccio?
    Il sintoampli è da cambiare?
    Il lettore BD non mi legge formato Ultra/4K lo cambio?
    e poi ancora "ora devo cambiare contratto che la mia supermegaiperveloce ADSL non mi regge Netflix 4K!!!!

Arrivo al punto.
    Diciamo che molti siano riusciti a cambiare il TV (e avranno mediamente da 1.200 a 2.000 Euro in meno nelle tasche) .
    Vorrebbero però sfruttare al meglio il loro nuovo 4K!!
    Budget ridotto all'osso ma è presto Natale.... mi faccio regalare il player BD da mamma, papà, fratello, sorella o moglie che sia.... poi l'audio.... si ho il TV nuovo, ma mi guardo un bel film 4K in queste condizioni?
    Bhè, almeno una soundbar ci vorrebbe....

Quindi che faccio? non è ancora lunedì... ci sono ancora promozioni.... quasi quasi... tanto mi arriva la 14^ ... :-)

Ho preso il SONY KD-55EX9005 - (sono riuscito a prenderlo in negozio Mediaworld con la promo 999,00).
    Oggi, sempre in promo Mediaworld (che devo dire mi ha fatto trovare i migliori prezzi, almeno su questi oggetti):
    Lettore SONY UBPX800 a € 299,00 (sconto 20% dal listino)
    SoundBar SONY HT-CT800 anche questo a € 299,00(sconto 40% dal listino)

Un vostro parere?
    Tenete presente che per esigenze di "buone relazioni" con mia moglie devo rinunciare a HT 5.1 (ho ancora nell'armadio il mio ora vecchio sintoampli ONKYO e un set di casse e subwoofer Jamo pagati un paio di milioni delle vecchie lire) e pensare a una soundbar quanto più "meno ingombrante" possibile
    Bose Soundtouch fuori portata....
    Ultima modifica di VogueTn; 24-11-2017 alle 08:29
    TV :SONY KD 55EX9005

Lettore SONY UBPX800 su Amazon a € 252,00.
    Ok non è un OPPO ma per un "amatoriale" come me e per un uso "casalingo" penso possa già andare bene...

Qualche parere negativo su questo prodotto?
    TV :SONY KD 55EX9005

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Voguetn

Questa Sezione è dedicata ai TV 4K, per quanto riguarda i lettori o la parte audio esistono discussioni apposite.

Ad esempio, per il lettore Sony esiste già da tempo una discussione apposita.

Discussione chiusa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •