Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Citazione Originariamente scritto da taita87 Visualizza messaggio
    Ma freeshop è affidabile?
    guarda la discussione del Philips Oled POS9002/12 ambilight.. io ho acquistato da loro pagamento con bonifico ed è in cosegna per oggi... un altro ragazzo lo ha acqusitato prima di me stesso store.. lui 0 problemi!
    Ultima modifica di euros74; 24-11-2017 alle 10:49

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    secondo me il pagamento in contrassegno non evita granchè i problemi, ma se Lo accettano puoi provare.. se io fossi interessato chiamerei e una volta che mi sono sincerato sui tempi di arrivo ed affidabilità del negozio (politica resi) bloccherei il prezzo acquistandolo e pagandolo con paypal (sempre che non mettano una maggiorazione al prezzo co..........[CUT]
    Come volevasi dimostrare. Prezzo salito a 2495 e ancora disponibile a breve ...
    Non seri

Citazione Originariamente scritto da oratella Visualizza messaggio
    Come volevasi dimostrare. Prezzo salito a 2495 e ancora disponibile a breve ...
    Non seri
    Ho visto.. difficile dire se qualcuno è riuscito ad acquistarlo a quella cifra, in questo momento ce ne sono diversi di store che propongono prezzi assurdi per poche ore e poi si allineano con la concorrenza, per questa ragione consiglio appena fatte le verifiche del caso e ci si sente sicuri di acquistare nel negozio di non tentennare e concludere il ceckout quantoprima

55c7v a circa 1500 da unieuro. Sono un neofita e non conosco il philips in offerta a 1488. Qualcuno mi illumina perché lo ritiene molto meglio rispetto all'oled di lg?

Citazione Originariamente scritto da gv27 Visualizza messaggio
    55c7v a circa 1500 da unieuro. Sono un neofita e non conosco il philips in offerta a 1488. Qualcuno mi illumina perché lo ritiene molto meglio rispetto all'oled di lg?
    per la sua elettronica.. processore P5 che offre un'ottimo scaler .. dicono essere valido a livelli del sony, a me arriva in giornata.

Segnalo difficoltà di acquisto nel sito in questione, se non riuscite a completare l'ordine dopo esservi registrati, lasciate il prodotto nel carrello con il prezzo bloccato e aprite un ticket di supporto assistenza freeshop segnalando il problema.. vi dovrebbero bloccare il prezzo e fornirvi istruzioni su come e quando completare il ceckout
    Ultima modifica di euros74; 24-11-2017 alle 12:17

Grazie mille. Sono un po' in bambola..... volevo stare sui 1000 max infatti speravo di riuscire a prendere il 9005. Adesso il grosso dubbio è se spendere 1500 per uno dei due oled o accontentarmi per qualche anno di un discreto led tipo n6800 piuttosto k sj810v o tlc......

Grazie mille. Sono un po' in bambola..... volevo stare sui 1000 max infatti speravo di riuscire a prendere il 9005. Adesso il grosso dubbio è se spendere 1500 per uno dei due oled o accontentarmi per qualche anno di un discreto led tipo n6800 piuttosto k sj810v o tlc......
    Stesso dilemma...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

se hai possibiltà di acquisto una TV oled non ti farà pentire della sceltà, il problema (se cosi vogliamo definirlo) sarà poi guardare una tv led una volta che ci si è abituati ai neri e al contrasto degli oled

ATTENZIONE! Segnalo ritocco del prezzo per il Philps Oled 55" anche su uniero online...
    Chi era indeciso adesso non ha più scuse !!!! 1499 Euro

https://www.unieuro.it/online/cart

per la sua elettronica.. processore P5 che offre un'ottimo scaler .. dicono essere valido a livelli del sony
    Beh citiamo anche l'ambilight che per me da solo "vale il prezzo del biglietto".
    Vedrai quando ti ci abituerai come ti sembreranno "morti" i tv normali che non ce l'hanno.

se hai possibiltà di acquisto una TV oled non ti farà pentire della sceltà, il problema (se cosi vogliamo definirlo) sarà poi guardare una tv led una volta che ci si è abituati ai neri e al contrasto degli oled
    Poniamo il caso in cui decidessi di risparmiare su quale dei 3 elencati prima mi consiglieresti di stare?distanza circa 3 mt,ambiente non buio,uso principale sky hd ,la connessione non mi permette netflix al momento.....
    Grazie
    Ultima modifica di gv27; 24-11-2017 alle 13:30 Motivo: Errore battitura

Poniamo il caso in cui decidessi di risparmiare su quale dei 3 elencati prima mi consiglieresti di stare?distanza circa 3 mt
    Non so a che elenco ti riferisci, in questo thread è "apparso" anche un accenno al sony A1 65... E non risparmieresti di certo. )

Detto questo ti direi di prendere almeno un 65 pollici. Io punterei il TCL U65C7006 o l'hisense 6800

L'elenco era questo....

Poniamo il caso in cui decidessi di risparmiare su quale dei 3 elencati prima mi consiglieresti di stare?distanza circa 3 mt,ambiente non buio,uso principale sky hd ,la connessione non mi permette netflix al momento.....
    Grazie

Vista la distanza di visione non cambierebbe molto qualsiasi acquisto decidessi di fare.. da quella distanza consigliano pannelli da 65" per una visione ottimale.in 4k... Io devo ancora collocare il mio in casa ma da quello che leggo le tv oled non amano gli ambienti particolarmente luminosi , dei tre Io ho scelto Philips per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo un elettronica di buon livello e la funzione ambilight che tutti dicono sia un grande valore aggiunto al TV
    Ultima modifica di euros74; 24-11-2017 alle 13:49

Vista la distanza di visione non cambierebbe molto qualsiasi acquisto decidessi di fare.. da quella distanza consigliano pannelli da 65" per una visione ottimale.in 4k... Io devo ancora collocare il mio in casa ma da quello che leggo le tv oled non amano gli ambienti particolarmente luminosi , dei tre Io ho scelto Philips per il suo ottimo ra..........[CUT]
    Purtroppo il 65' è troppo grande per il mobile che ho quindi max 55'....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •