Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da VogueTn Visualizza messaggio
    Cerbero,
    davvero se potessi darti un giudizio sull'audio lo farei... ma sentito come l'ho sentito (in negozio) non sarei per nulla obiettivo....
    Lo potrò fare solo dopo averlo provato a casa questo weekend (ma nel frattempo addio promozioni BlackFriday per te...).
    Posso solo dirti che anch'io avevo dubbio tra il Sony e l'Oled.
    Poi sentito letto an..........[CUT]
    Grazie, spero di trovare un'offerta decente.

Citazione Originariamente scritto da Cerberobs Visualizza messaggio
    Grazie, spero di trovare un'offerta decente.
    Da quello che sò TRONY sconterà 25% per il weekend
    (alla Trony di Trento lo fanno sulla merce disponibile in negozio tra cui anche SONY)

Citazione Originariamente scritto da VogueTn Visualizza messaggio
    Da quello che sò TRONY sconterà 25% per il weekend
    (alla Trony di Trento lo fanno sulla merce disponibile in negozio tra cui anche SONY)

Ciao, io sono di Rovereto, che tu sappia sconteranno il 25% dal listino o dai prezzi visti su internet ? Ambisco anche io al xe9005... tra l altro ieri alle 15.30 ho chiamato la mediaworld di Trento ma avevano già esaurito i Sony

Citazione Originariamente scritto da Cerberobs Visualizza messaggio
    Quindi con 1450€ posso prendere un oled? Giusto per completezza, mi potresti dire dove guardare?
    Perché oggi l'offerta di mediaworld mi è sembrata la migliore fino ad oggi per un oled 2017, ma comunque momentanea e sempre sopra i 1500.
    Grazie
    Guarda io acquistato questo a quel prezzo:

dipende solo dalla priorità che dai alle cose direi.. se vuoi tutto e subito (tv e soundbar), allora il tuo budget per la TV deve stare sui 1000/1200 al max, se invece decidi di acquistare in 2 step (oggi TV e prossimamente soundbar) allora puoi deliziarti con un oled TV 55

EDIT : Dimenticavo sempre per completezza di segnalarti una possibile interessante offerta per il B7V LG55 dopo la mezzanotte presso questo store :

Ultima modifica di euros74; 23-11-2017 alle 16:59

Citazione Originariamente scritto da syste Visualizza messaggio
    Ciao, io sono di Rovereto, che tu sappia sconteranno il 25% dal listino o dai prezzi visti su internet ? Ambisco anche io al xe9005... tra l altro ieri alle 15.30 ho chiamato la mediaworld di Trento ma avevano già esaurito i Sony
    Io alla Mediaworld l'ho comprato in pausa pranzo alle 12.45.... fortunato io o sfortunato tu?
    Da quello che mi dice Elettrocasa (Trony) credo sarà sul listino e solo perché lo hanno in casa (l'offerta di ieri di MediaWorld era 37% dal listino...)
    TV :SONY KD 55EX9005

Scusate una domanda ma il Sony ha l'HDR 10 nativo?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •