Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

DUBBIO ACQUISTO 55" o 65"

Ciao a tutti,
    seguo da anni il forum dove ho sempre trovato preziosi consigli. Ora sono in procinto di effettuare un acquisto e dopo anni di letture mi sono deciso a scrivere il mio primo post per chiedere consiglio alla community.

Devo acquistare una nuova TV per il salotto. La distanza di visione sarà di tra i 4,5 - 5 metri e spesa MAX 1500-1700.

Sono enormemente indeciso se con quella cifra acquistare un tv OLED da 55" (il 65" costerebbe troppo) oppure buttarmi su un LED da 65", dove la mia scelta è ricaduta sul SONY 65XE9005 dopo aver letto più recensioni e consiglio su questo furum e su altri.

Fondamentalmente non so se sacrificare 10" per avere un pannello di nuova generazione oppure andare su un 65" considerando la distanza di visione di quasi 5 metri.

Vi ringrazio già per il vostro aiuto!

Sei molto distante, anche un 65 è piccolo da cinque metri, il 55 lo scarterei a priori

E un acquisto di questo tipo ? Lasci spazio alle.dimensioni sacrificando altri dettagli tecnici del tv.. ma da quella distanza serve sostanza

https://www.trony.it/online/tv-home-...ource=pagomeno

Putroppo anche se un 75 fa gola, è fuori budget

Citazione Originariamente scritto da DR89 Visualizza messaggio
    Putroppo anche se un 75 fa gola, è fuori budget
    Sicuramente, ma non di molto .. nell' eventualità aspetta ancora un pó e poi procedi all' acquisto

https://www.wireshop.it/lg-75uj675v-...03772085326848

https://www.onlinestore.it/detail/in...0?ref=pagomeno

Se decidi di rimane sul 65 il modello Sony che hai menzionato e nel quale ti sarai sicuramente documentato é uno dei best buy in quella fascia di prezzo

Dopo aver girato in lungo e in largo e aver chiamato quasi tutti i negozi di elettronica di Bergamo e della bassa bresciana, ho acquistato oggi all'Unieuro per 1724€ il 65XE9005.

Online l'ho trovato a 100€ meno ma non so quanto siano affidabili i rivenditori (quello su ePRICE è venduto da terzi).

Lo ritiro domani sera! Ora spero si riveli un acquisto intelligente e adeguato al prezzo che ho pagato.

Facci sapere le impressioni.. Che son in procinto anche io di prenderlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •