Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

CONSIGLIO PER ACQUISTO - TV MAX"43" - PANNELLO VA - BUDGET 750€

Buongiorno,

vorrei consigli per l'acquisto di una tv UHD...4k...dai 32 ai 43 pollici...con pannello VA ( perchè ci tengo veramente al nero che renda bene )la utilizzerei maggiormente per gaming..avendo in camera la tipica scrivania da studio/lavoro mettendo la tv lì mi ritrovo a giocare a una distanza non oltre il metro e mezzo, quindi anche con un 32 pollici ci starei benissimo. Vi ringrazio anticipatamente

Ciao, anche io ho le tue stesse esigenze e sono un pò di giorni che sto cercando di informarmi sulla rete.
    Fin'ora sono giunto a considerare perlopiù 2 modelli:
    - samsung UE40MU6470U, in offerta su amazon a 489 euro
    - LG 43UJ570V questo però è IPS quindi non sarebbe nella tua ricerca, inoltre c'è il fatto che è un rgbw (a sentir dire una mezza truffa da parte di LG e quindi non un vero 4K)

Sono quasi deciso ad acquistare il primo, facendo fede anche all'ottima recensione di rtings.
    Inoltre una cosa che ho capito abbastanza bene è che l'HDR sui 40 e 43 pollici in ogni caso non è un granchè perchè quasi nessuno monta pannelli a 10bit nativi.
    L'alternativa top sarebbe il 43ks7500 di samsung ma almeno per me è introvabile...

Citazione Originariamente scritto da benny0689 Visualizza messaggio
    Ciao, anche io ho le tue stesse esigenze e sono un pò di giorni che sto cercando di informarmi sulla rete.
    Fin'ora sono giunto a considerare perlopiù 2 modelli:
    - samsung UE40MU6470U, in offerta su amazon a 489 euro
    - LG 43UJ570V questo però è IPS quindi non sarebbe nella tua ricerca, inoltre c'è il fatto che è un rgbw (a sentir dire una mezza t..........[CUT]
    Mentre comparando quello che consigli tu (UE40MU6470U) con l' UE43KU6400 o UE43MU6400 ??Cosa ne pensi?
    Ultima modifica di sklerato; 20-11-2017 alle 13:01

Citazione Originariamente scritto da sklerato Visualizza messaggio
    Mentre comparando quello che consigli tu (UE40MU6470U) con l' UE43KU6400 o UE43MU6400 ??Cosa ne pensi?
    ku6400 dovrebbe essere il modello del 2016
    mu6400 e mu6470 dovrebbero essere praticamente identici

ora su amazon ha il prezzo in offerta a 489 quella di cui hai parlato tu...ma pensi che venerdì avrà un prezzo scontato ulteriormente? perchè leggendo che è già scontata di 259€..mi viene difficile credere che venga scontata ulteriormente..

ora su amazon ha il prezzo in offerta a 489 quella di cui hai parlato tu...ma pensi che venerdì avrà un prezzo scontato ulteriormente? perchè leggendo che è già scontata di 259€..mi viene difficile credere che venga scontata ulteriormente..
    è stato messo in sconto pochi giorni fa, quindi difficilmente verrà scontato ulteriormente, tuttavia io vorrei aspettare e vedere...

basta mi so rotto le palle d'aspettare ! L'ho acquistata (UE40MU6470U), domani partono i test e scriverò qui la mia recensione

Non per farvi un rimprovero, ma ho aperto una discussione identica una decina di giorni fa. Dateci un'occhiata, magari potreste trovarci informazioni utili.

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...iday-40-43-700

Citazione Originariamente scritto da PeppoSpack Visualizza messaggio
    Non per farvi un rimprovero, ma ho aperto una discussione identica una decina di giorni fa. Dateci un'occhiata, magari potreste trovarci informazioni utili.

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...iday-40-43-700
    ho preso molto spunto dalla tua discussione, alla fine anche tu hai scelto il samsung, sono abbastanza deciso anch'io, l'unica cosa che mi ferma è il pannello a 10 bit non nativi e l'hdr un pò così...
    ma a quel prezzo alla fine...

esatto! è proprio il ragionamento che ho fatto io...a quel prezzo non si può volere di più quindi con questo acquisto tirerò avanti un bel pò e poi il next step sarà una tv oled quando non mi ritroverò nella situazione attuale cioè una tv su una scrivania da camera quindi molto vicino ad essa quindi grossi pollici non posso averne e poi avendo una tv di 7 anni fa sicuramente avrò piacere nel gustarmi questa qui sicuramente

basta mi so rotto le palle d'aspettare ! L'ho acquistata (UE40MU6470U), domani partono i test e scriverò qui la mia recensione
    ciao, come ti stai trovando con il samsung UE40MU6470U?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •