Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 122 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1823

Guardate un po qui cosa ci riserva il BF di freeshop !!

https://www.freeshop.it/televisori-e...6088C351719857

EDIT: niente l offertona a 1480 é durata dinuovo il tempo di un caffè
    Ultima modifica di euros74; 23-11-2017 alle 16:53

Sono in frenesia amici , non dico altro comunque si sono sadico ,vmi faccio del male lo so... Datemi dei link o qualcosa per testare la qualità del pannello ed eventuali pixel bircchini ( se volete passarmi anche 2 link sempre dal forum su come sistemare il TV ottimizzando lo i colori con setting senza particolari apparecchi saranno ben accolti ) .

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    passarmi anche 2 link sempre dal forum su come sistemare il TV ottimizzando lo i colori
    E cosa te ne faresti? Quei settaggi saranno validi sul TV/impianto/ambiente di chi li ha rilevati (si spera con sonda), ma a te non servirebbero a nulla.

Tu devi, per prima cosa, regolare, ad occhio, Luminosità e Contrasto tramite uno dei tanti dischi o file di test e fermarti a questo se non hai la possibilità di usare una sonda e relativo programma.

Tutti i settaggi dipendono da questi due, se cambiano anche leggermente variano anche tutti gli altri.

Non serve neanche dire "meglio di niente", no, sbagliato, meglio niente.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    E cosa te ne faresti? Quei settaggi saranno validi sul TV/impianto/ambiente di chi li ha rilevati (si spera con sonda), ma a te non servirebbero a nulla.

Tu devi, per prima cosa, regolare, ad occhio, Luminosità e Contrasto tramite uno dei tanti dischi o file di test e fermarti a questo se non hai la possibilità di usare una sonda e relativ..........[CUT]
    e allora sperimenterò seguendo il mio gusto personale (che sicuramente farà rabbrividire qualunque occhio esperto ) ma dove trovo questi "dischi o file di test "

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Esiste tutta una Sezione sul forum dedicata alla calibrazione video, con relative guide.

Il primo passo è quello indicato da me e se leggi queste guide viene solitamente indicato quali dischi o file usare, ad esempio il citatissimo DVD/file/BD (ci sono varie versioni) realizzato da AVSforum.

Ad esemoio:

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...i-test-sd-e-hd
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Esiste tutta una Sezione sul forum dedicata alla calibrazione video, con relative guide.

Il primo passo è quello indicato da me e se leggi queste guide viene solitamente indicato quali dischi o file usare, ad esempio il citatissimo DVD/file/BD (ci sono varie versioni) realizzato da AVSforum.

Ad esemoio:

http://www.avmagazine.it/forum/88-cal..........[CUT]
    messaggio ricevuto boss, provo spremere il neurone e vedo cosa ne esce

.....ho rilevato che l'audio del digitale terrestre in HD , è leggermente più basso qualcuno di voi sè ne accorto ?

Vedo che nel momento in cui scrivo questo messaggio su https://www.freeshop.it/televisori-e...6088C351719857 è dinuovo disponibile in offerta a 1488,40 euro...

Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    Vedo che nel momento in cui scrivo questo messaggio su https://www.freeshop.it/televisori-e...s-lcd-55pos900..........[CUT]
    si è un prezzo incredibile sopratutto se si paragona a quello degli altri store che per la maggioranza mettono pena in questo bf.. il mio è in consegna per oggi , sono un pochetto eccitato e nervoso .. controllerò bene l imballo e per il momento lo sistemerò sul suo piedistallo, ci penserò dopo a metterlo nella staffa a muro. Tu cosa hai fatto per sincerarti della bonta dello schermo quando lo hai messo su ?

Citazione Originariamente scritto da euros74 Visualizza messaggio
    Tu cosa hai fatto per sincerarti della bonta dello schermo quando lo hai messo su?
    In realtà non mi sono sincerato di nulla, l'ho messo su (facendo attenzione nel maneggiarlo come da istruzioni), anch'io all'inizio usando il piedistallo, l'ho collegato e l'ho provato.
    Poi le leggere calibrazioni e i settaggi dell'ambilight le ho fatte col tempo, senza sbattermi più di tanto però.

Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    In realtà non mi sono sincerato di nulla, l'ho messo su (facendo attenzione nel maneggiarlo come da istruzioni), anch'io all'inizio usando il piedistallo, l'ho collegato e l'ho provato.
    Poi le leggere calibrazioni e i settaggi dell'ambilight le ho fatte col tempo, senza sbattermi più di tanto però.
    io sono malato lo so.. andrò alla ricerca del pixel perduto

Da UNIEURO sito online costava 1'999,00 ,oggi - 25% = Euro 1499,00

Citazione Originariamente scritto da enzoama Visualizza messaggio
    Da UNIEURO sito online costava 1'999,00 ,oggi - 25% = Euro 1499,00
    Si Enzo , l'ho anche segnalato nel thread dell' bf ! Suppperrrprezzo

Consegna con corriere TNT by Freeshop ..

Ok, ora per qualche giorno "abbiamo perso" euros74...
    Ha da fare! ;-)))

Pagina 8 di 122 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •