Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    62

    [help] dopo 9 anni dai vostri consigli, NUOVO ACQUISTO 55-60 POLLICI!


    ciao a tutti ragazzi, dopo 9 anni vorrei sostituire un'ottimo TOSHIBA 46sv685d che ho acquistato su vostre indicazioni e di cui sono ancora oggi felicissimo possessore! vorrei passare a un 55-60 pollici (ho paura però che 55 sia troppo piccolo ma 65 troppo grande haah). e ovviamente brancolo nel buio!

    ho letto che dal 2020 ci sarà un nuovo standard per quanto concerne il digitale terrestre: si dovrà attendere quell'annata o ci sono già televisori predisposti?

    la tv la userò principalmente per sky e film in blu ray...ma ho anche ps4 pro 4k.

    consigli?

    grazie a tutti per l'eventuale aiuto!
    Ultima modifica di phantom; 05-11-2017 alle 21:15

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    11.606
    Dal primo Gennaio 2017 tutti i televisori in vendita devono essere compatibili col nuovo standard DVB-T2 che partirà nel 2022.

    Se vuoi un buon TV tra i 55" ed i 60" considera il Panasonic 58EX703 che a mio parere ha un buon rapporto qualità / prezzo.

    http://www.panasonic.com/it/consumer...x-58ex703.html

    .

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Be', non dici quanto sei disposto a pagare, quindi niente consigli . Sarebbe utile sapere anche a quale distanza lo guarderai.

    Per il nuovo standard, i televisori prodotti quest'anno (e moltissimi del 2016) sono già pronti.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    62
    ciao ragazzi, vorrei rimanere sulla fascia di prezzo che fu del toshiba! quindi 1600-1700 massimo!

    ricordo inoltre che il toshiba aveva la particolarità di essere "full led"...è ancora importante questo parametro? esistono ancora televisori cosi?

    ultima cosa: quanto potrei vendere il mio toshiba???
    Ultima modifica di phantom; 06-11-2017 alle 08:05

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Sui 1.700 euro puoi andare sul sicuro quanto a qualità video e prendere l'oled 4K 55" LG B7 o il C7, dovrebbero attestarsi su quel prezzo con qualche promozione e/o i prossimi sconti, già oggi a onor del vero il B7 online è venduto proprio sui 1.700, le differenze tra B7 e C7 sono solo estetiche.

    La questione full led vs. edge led riguarda solo gli LCD, con gli oled elimini questa preoccupazione e ti puoi anche dimenticare del clouding, ancora presente su tutti gli LCD.
    Ultima modifica di Nex77; 06-11-2017 alle 12:46

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    62
    esiste una versione da 60 pollici?

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1.482

    No, li trovi solamente nei tagli 55/65.....veramente anche 77.......
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

    (O. Wilde)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •