Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio TV tra LG 55B6V, 55B7V e 55C7V

Buon pomeriggio, apro questo topic per un consiglio sulla scelta del mio nuovo TV principale in vista del black friday e promozioni di fine anno. Documentandomi molto qui sul forum e sulle recensioni pubblicate dal sito sono arrivato alla conclusione che in questo momento per quanto riguarda vari aspetti (come contrasto, colori e qualità di visione in generale) conviene puntare su un TV OLED rispetto ad un LCD/LED; pur restando qualche dubbio visto che la tecnologia Oled è molto recente. Usando molto Netflix e altri servizi mi interesserebbe anche avere un'ottimo comparto smart TV.

Ho visto alcuni modelli LG:
    - LG 55B6V (modello 2016)
    - LG 55B7V e LG 55C7V (modelli 2017)

Vedendo le schede non ho ben capito quali differenze ci sono tra il 55B7V e 55C7V, potreste illustrarmi?
    Tra questi 3 modelli, quale scegliereste e perchè?
    Nella fascia di prezzo ci sono alternative Oled migliori (sia come pannello sia come funzioni smart)?

Grazie mille!
    Ultima modifica di zacky; 05-11-2017 alle 15:34

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •