Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

su youtube c'è la recensione italiano del Hysense 65N6800 e francamente non mi entusiasma (non so se il 49 o 55 soffrano meno di alcune note di visione segnalate).... la parte smart ed estetica mi sembra francamente un pò scarna e non so quante app possano essere reperite (ne parla anche nella recensione)
    inoltre parte smart del telecomando va fatto tutto con i pulsanti...un pò scomodo e dice non è bluthoot neanche

i TCL da 49 sono introvabili, il C70 ok è nuovo magari c'è da attendere ma che si fa si prende una tv al buio (vero è che la spesa non è esagerata ma comunque sempre una spesa è)...o quanto meno a trovarla online , anche il 55 ci sono 3 negozi online che lo vendono quanto meno con buone recensioni (es: prezzoforte.it)
    il 55C7006 lo da largo 123cm e per 3 cm non mi entra mi sa che anticipo il cambio mobile salone e faccio prima

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    I due LG sarebbero ottimi (anche considerando l'offerta con la soundbar) se non fosse che il loro pannello oltre ad essere IPS (quindi neri poco profondi) non avesse il problema di essere un RGBW, quindi un "finto" 4K..........[CUT]
    per approfondire il discorso pannello VA a 10 bit rispetto agli IPS RGBW è tanto un "errore" in caso puntare comunque su uno degli LG anche in ottica SKY Q ? viste le recensioni ed oltre che esteticamente la parte smart è davvero molto carina.

prendo spunto nella mia attuale ignoranza da un semplice aricolo trovato in rete "che-cose-rgb-e-rgbw-su-una-tv-led":
    http://recensione-tv-led.blogspot.it...na-tv-led.html

la cui conclusione dice che: scegliere un RGB rispetto a RGBW è superiore, è molto difficile che arriviamo a segnare la differenza se ci troviamo sul nostro divano a 2-3 metri di distanza. Pensiamo che ci siano altri fattori da considerare, più importanti per la maggior parte degli utenti prima di scegliere una nuova TV.

nel mio caso che sono tra i 2,5-3mt in base alla posizione del divano e più di 49'' per ora non posso andare credo che il discorso del pannello RGBW potrei anche tralasciarlo ...
    inoltre sia il 49SJ810V che il 49UJ750V sono 10 bit (8 bit + FRC) quindi non nativi ma credo possa andar bene lo stesso
    https://www.displayspecifications.com/en/model/62e3b1a
    Ultima modifica di Dadoo; 31-10-2017 alle 10:52
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Alla fine ho (in realtà parlo a nome di un amico, perché la TV era per lui) preso il TCL U55C7006

Preso online a 780€ ss incluse.

Vi farò sapere le sue impressioni.

Ringrazio Angelo per l'esaustività!

Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di darkwizard23; 01-11-2017 alle 15:33

Citazione Originariamente scritto da Dadoo Visualizza messaggio
    su youtube c'è la recensione italiano del Hysense 65N6800 e francamente non mi entusiasma (non so se il 49 o 55 soffrano meno di alcune note di visione segnalate).... la parte smart ed estetica mi sembra francamente un pò scarna e non so quante app possano essere reperite (ne parla anche nella recensione)
    inoltre parte smart del telecomando va fatt..........[CUT]
    Tralasciando che probabilmente il display dei modelli più piccoli potrebbe essere un po' meglio viste le recensioni positive che comunque ci sono in giro, anche a me che sono alla ricerca di un 55, non fa impazzire e sopratutto non mi piace la parte smart vista l'assenza di tante app. Dai un occhiata anche al SAMSUNG MU6400, io lo tengo d'occhio ed aspetto qualche parere anche qui sul forum ma può essere interessante in rapporto qualità/prezzo. Gli americani di RTINGS ne parlano bene: http://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/mu7000

Aspetto il black friday per il 55mu6400, mi sono quasi convinto anche io

Citazione Originariamente scritto da darkwizard23 Visualizza messaggio
    Alla fine ho (in realtà parlo a nome di un amico, perché la TV era per lui) preso il TCL U55C7006

Un saluto a tutti.
    se solo avessi spazio lo prenderei anche io...
    cavolo non riesco a trovare il 49 pollici da nessuna parte... Solo Amazon ce l'ha, ma lo vende a 1200€!!!!

Un saluto a tutti.
    Alla fine è arrivato? Sono molto curioso

Un saluto a tutti.
    su quale sito?
    mi interessa il 49 pollici, magari li lo trovo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •