Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisto Lg 55b6 o 65 lcd?

Avrei bisogno del vostro parere.
    Ho appena reso un Sony KD65XD7505 di cui non sono assolutamente soddisfatto della qualità dell'immagine.
    Neri inesistenti e angoli di visione risibili. appena ci si sposta dal centro cambia subito in peggio la già non buona qualità d'immagine.
    Il dubbio adesso è questo.
    Andare su Lg55b6 Oled che si trova a prezzi intorno ai €1500 o puntare a un 65 sempre lcd ma di qualità superiore rispetto a quello che ho appena restituito?
    Premetto che arrivo da un 55 full hd e avevo preso il KD65XD7505 attratto dalla diagonale e dal prezzo (€999 perchè ultimi 2 in magazzino).
    Che dire.. Dalla mia distanza di visione di 2,5m il 65 risulta decisamente più godibile, ma se lo scotto da pagare è una immagine qualitativamente scadente preferisco stare su un 55 che comunque non è proprio "piccolo", a meno che ci sia un lcd che sia una via di mezzo tra un oled e il modello da me acquistato, restando però intorno ad un budget di €1500/1600 magari approfittando del prossimo black friday.
    Utilizzo del tv in generale alla sera dopo cena, sky, netflix, e imminenete xbox one x.

Se non vuoi spendere molto per un 65" LCD considera il TCL 65P60.

La versione da 55" della serie P60 è stata provata da DDAY (Corriere della Sera) con ottimi risultati.

http://www.dday.it/redazione/24226/tcl-u55p6046-prova

.

Ti ringrazio del consiglio, ma sono legato purtroppo, causa reso spesa in buono acquisto, alla catena (spesso fanno lo sconto iva) presso la quale ho fatto l'acquisto (e non vendono TCL)
    Inoltre vorrei restare sui soliti marchi noti anche per un discorso di compatibilità delle principali app di streaming. (soprattutto Netflix, amazon video, premium play)

Se la catena è Unieuro e vuoi restare su marchi noti tieni conto che oggi è l'ultimo giorno di validità del volantino sottocosto con il Samsung UE65MU6500 (curvo) a € 1399 che trovo buono sia per qualità delle immagini che per la veloce parte smart.

http://www.samsung.com/nl/tvs/uhdtv-...E65MU6500SXXN/

.

Si, la catena è Unieuro.
    Il buono vale 6 mesi, quindi non ho particolare fretta.
    Volevo sapere più che altro quali modelli lcd 65" tenere in considerazione come alternativa agli oled. Qualcosa che con eventuali prossime promozioni tipo Black Friday o sconto iva possa rientrare nei 1500/1600 del mio budget.
    Per esempio: ho letto pareri positivi sul Sony KD65XE9005 che in questi giorni era in offerta in 2 note catene a €1839.
    Se dovesse mantenere questo prezzo, al black friday questo modello potrebbe rientrare nel mio budget.
    Senza volerlo ovviamente paragonare ad un Oled, dovrebbe essere meglio a livello di nero rispetto al KD65XD7505 da me acquistato in precedenza.
    Altrimenti rimango a 55" e vado di oled LGB6 già a prezzo budget o di LGB7 che potrebbe rientrare con qualche promo.
    PS Niente display curvi
    Ultima modifica di gigor; 22-10-2017 alle 11:41

Il Sony 65XE9005 lo trovo ottimo (anche se la parte smart è piuttosto lenta) ed è un televisore raccomandato da Avforums.

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13437

Se da Unieuro il prossimo 24 Novembre ci dovesse essere lo stesso sconto del Black Friday dell'anno scorso (25%) in quel giorno dovresti trovare il 65XE9005 a € 1.724.

.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •