Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Concordo grazie per la tua risposta, "segno" sull'agenda

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    No l'Oled è superiore in tutto ad un lcd, specie poi ad un lcd di fascia media. Solo tv lcd come ZD9 o DX900 (full led con centinaia di zone) possono competare con gli Oled ma su diversi punti comunque perdono. Te lo dico perche a casa ho 4 tv 2 lcd 1 plasma ed un Oled. L'Oled è proprio un altro pianeta.
    Quello che tu scrivi, lo scrivono solo le pe..........[CUT]
    E per quanto riguarda la visione non al buio? Perché io ho una casa molto luminosa, sempre al sole. I film al buio quindi, ambiente in cui OLED dà il meglio di sé a quanto pare, li potrei vedere soltanto la sera tardi o la notte.

Citazione Originariamente scritto da cecio89 Visualizza messaggio
    E per quanto riguarda la visione non al buio? Perché io ho una casa molto luminosa, sempre al sole. I film al buio quindi, ambiente in cui OLED dà il meglio di sé a quanto pare, li potrei vedere soltanto la sera tardi o la notte.
    Assolutamente falso, gli Oled non sono mica come i plasma! Hanno una luminosità esagerata (visto che sono tv che sono compatibili con l'HDR), anche in piena luce vedi benissimo, te lo dico per esperienza, visto che in casa ho 2 lcd, 1 plasma ed 1 Oled, quindi so bene di che parlo.

Bene, grazie mille!

Ora devo cercare di rassegnarmi mentalmente a comprare un OLED 55" a 1499 € e dover rinunciare a un LED 55" + moulinex + lettore UBD tutto a 1399 € :P

Bene, grazie mille!

Ora devo cercare di rassegnarmi mentalmente a comprare un OLED 55" a 1499 € e dover rinunciare a un LED 55" + moulinex + lettore UBD tutto a 1399 € :P
    Ahahahaa se t'interessa il Moulinex te lo vendo io l'ho avuto con il tv, vale 399 a 300 è tuo

Per ora che non sono ancora in casa, alla fin fine un robot da cucina non mi serve!

Diciamo che MW cmq non è che proprio lo regali, vale 399 e guarda caso se togli 399 dal prezzo del bundle trovi il prezzo più basso in rete

Citazione Originariamente scritto da geek Visualizza messaggio
    L’unica catena dove puoi trovare un ks come rimanenza di magazzino a buon prezzo è quella che finisce in -euro...fai giri di chiamate di tutti quelli per te che sono fattibili come distanza facendoti passare il reparto tv e chiedi se hanno delle samsung serie ks
    Ciao geek, ti ho scritto nell'altro 3d prima di leggere qui.
    Quindi mi par di capire che alcuni negozi uni*** vendono ks7* e ks8* residui di magazzino a prezzi decisamente più convenienti di quanto si trova on line.
    Tanto per fare un esempio il 55ks7000 eur**ics lo vende on line sui 1300!!
    Tra l'altro sul sito uni*** non trova traccia di ks7000 o 8000.
    Mi pare un po' schizzofrenico il mercato delle grandi catene.

1300 € per il ks 7000 è un prezzo normale da negozio online, non è più basso

Appena visto ora da MW a 1200...... Ricondizionato.
    Ultima modifica di cecio89; 15-10-2017 alle 16:48

1300 € per il ks 7000 è un prezzo normale da negozio online, non è più basso
    Sì lo so.
    Infatti lo confrontavo con il prezzo di 899€ per il 55ks8000 che aveva trovato geek in un negozio fisico uni***.

Madooooooooo incredibile! Dopo passo da Uni a vedere e chiedo se hanno qualche KS

Madooooooooo incredibile! Dopo passo da Uni a vedere e chiedo se hanno qualche KS
    Se non sei già uscito di corsa, leggiti l'altro 3d dove geek ha spiegato bene tutta la storia compreso lieto fine. :-)

Sono uscito da MW, mi hanno detto che è difficile che loro abbiano dei KS in futuro. Che però, magari con qualche promo natalizia, è possibile facciano un ordine.

No l'Oled è superiore in tutto ad un lcd
    Esatto, anche nell'image retention è superiore...

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Esatto, anche nell'image retention è superiore...
    Non iniziamo con le leggende metropolitane, i tv Oled hanno una funzione di pulizia che si attiva dopo ogni 3 ore di utilizzo del tv che pulisce i buffers (che sono quelli che procurano la ritenzione), mai vista ritenzione sul mio tv e vengo da 7 plasma, quindi so bene che cos'è. Probabilmente tu parli per sentito dire senza avere un tv Oled a casa.

Non iniziamo con le leggende metropolitane, i tv Oled hanno una funzione di pulizia che si attiva dopo ogni 3 ore di utilizzo del tv che pulisce i buffers (che sono quelli che procurano la ritenzione), mai vista ritenzione sul mio tv e vengo da 7 plasma, quindi so bene che cos'è. Probabilmente tu parli per sentito dire senza avere un tv Oled a casa..........[CUT]
    Giustamente, non parlando per sentito dire come il sottoscritto, avrai sicuramente già provato ad usare il tuo oled come monitor, lasciando parti del pannello statiche anche per 4-5 ore al giorno. Beh è una fortuna che ci siano utenti che approfondiscono le problematiche con tanto zelo.

Ora vado a dirglielo anche a lui https://www.youtube.com/watch?v=TckBrAGgfaY che son solo leggende metropolitane e che, quell'apparente fantasma di Marco Reus apparso dopo solo pochi secondi di immagini statiche, non è il suo pannello a riprodurlo ma è un fantasma vero e proprio.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •