Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio acquisto nuovo tv soggiorno

Ciao ragazzi, dopo 7 anni dal vostro soddisfacente consiglio (tv samsung lcd le37c650), ho bisogno nuovamente di un aiuto per scegliere un tv per la nuova casa, la situazione è la seguente:
    - abbonato premium (canali hd per lo più, ormai mi rifiuto di vedere i canali sd)
    - netflix
    - magari valuterò altre sorgenti per sfruttare a pieno le potenzialità del nuovo tv
    - tasto dolente la distanza 3,40 mt circa
    - lo utilizzo prevalentemente la sera con luce spenta
    - budget volevo stare intorno ai 1500€ ma ma magari prendo in considerazione anche altre proposte

Inizialmente ero intenzionato a prendere un lg 55 oled 4k che tuttavia rispettava anche il budget poi oggi prendendo le misure e avvicinando il piu possibile il divano ho visto che la distanza è tanta (3,40mt) e soprattutto buttando un occhio alle varie tabelle ho visto che i a quella misura il consiglio è di stare tra gli 80/85 pollici cosa a cui non ci penso proprio. Secondo voi cosa fare? A quali aspetti dare importanza e verso cosa orientarmi?
    Grazie in anticipo per l'aiuto

ps peraltro ho visto che anche un lg 65 oled schizza come prezzo rispetto la versione da 55

Ho un 65 xe9000 Sony meglio il 75 o un oled full hd 55 e rinunci al 4k
    Ultima modifica di cesare 82; 10-10-2017 alle 23:43
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Grazie per il consiglio, ma esistono oled full hd da 65? Dopo averci pensato, sarei orientato per un 65 pollici. Qualcuno consiglia altri modelli?

No pultroppo nn esistono,ho appena visto un utente del forum che ha messo in vendita un plasma da 65 sé e a posto e non ha difetti un pensiero c'è lo farei, forse meglio di una tv led edge attuale
    Ultima modifica di cesare 82; 11-10-2017 alle 20:50
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ciao, ho aspettato finora sperando che ci sia qualche buona offerta per il black friday (anche se monitorando i costi ho notato un lieve rialzo in molti siti di rivenditori per poi sicuramente pubblicizzare dei finti sconti). Diciamo che usato non vorrei prenderlo visto che comunque la spesa non è poca e quindi non vorrei rischiare di rimanere senza garanzia. In effetti è difficile fare una scelta corretta perchè ti trovi sempre che con poche centinaia di euro in più ne prendi uno superiore. Comunque inizialmente ero propense per il sony 65xe9000 però vedendo alcune differenze con gli oled sto cambiando idea e quindi prendere un oled 55 fullhd (in effetti tranne netflix, che comunque non uso molto, non avrei altre sorgenti 4k) magari poi nel giro di qualche anno, con costi più accessibili, prenderei un oled 65 4k.
    Quale prodotto oled 55 full hd consigliate? Voi cosa fareste?

L unico che c'è cioe quello che vedi in firma

Citazione Originariamente scritto da raiz82 Visualizza messaggio
    Ciao, ho aspettato finora sperando che ci sia qualche buona offerta per il black friday (anche se monitorando i costi ho notato un lieve rialzo in molti siti di rivenditori per poi sicuramente pubblicizzare dei finti sconti). Diciamo che usato non vorrei prenderlo visto che comunque la spesa non è poca e quindi non vorrei rischiare di rimanere senz..........[CUT]
    non c'è scelta, l'unico OLED FullHD in commercio è un 55 pollici, l'LG55EG9A7V

Ciao, ho visto che mediaworld tedesco ha l'oled fullhd in offerta. Che voi sappiate spediscono anche in Italia? Ma nel caso facessi l'estensione di garanzia, sarebbe valida anche in Italia?

Scusa quando costa?

950€, se non erro.
    Non credo valga la pena considerando le spese di spedizione e eventuali possibili problemi di assistenza.

Esatto io lascerei perdere anche dovessi risparmiare 200 euro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •