Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 161 di 161

Discussione: Consiglio Panasonic 58

Citazione Originariamente scritto da edik Visualizza messaggio
    Otttimooo anche tu nn hai resistito eh!! Mediaworld anche tu? A me dice dal 6 al 11 settembre..pero sono lentini a spedire
    eh..
    sì, anche io da mw, sul sito riporta spedizione dal 9 al 14, ma il corriere mi ha inviato messaggio per la consegna, dovrebbero portarlo stamattina...speriamo bene...

Citazione Originariamente scritto da Anto72 Visualizza messaggio
    sì, anche io da mw, sul sito riporta spedizione dal 9 al 14, ma il corriere mi ha inviato messaggio per la consegna, dovrebbero portarlo stamattina...speriamo bene...
    azz questa mattina!!?! cavolo..ma chi è il corriere? ENERGO ? a me dice dal 6 all ' 11 ma non so ancora nulla! bha
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Io personalmente nu8000 e q6fn li ho evitati pur avendo avuto l opportunità di prenderli (pensa che il 55nu8000 lo avevo nel carrello monclick a 650 euro spedito) principalmente perché nn mi fido molto di Samsung e della sua qualità, mi sembra che vendino molta monnnezza!! Per quanto riguarda il sony xf9000 è assolutamente da consigliare forse il m..........[CUT]
    Anche io ho gli stessi timori, però avendo problemi di distanza e spazio in cui inserire la TV, forse per me è meglio prendere NU8000.

azz questa mattina!!?! cavolo..ma chi è il corriere? ENERGO ? a me dice dal 6 all ' 11 ma non so ancora nulla! bha
    Sì, il corriere è Energo... Solo che ieri mattina non sono passati, ho ricevuto una chiamata il pomeriggio ma ero al lavoro e non ho potuto rispondere... Vediamo oggi che succede...

Sì, il corriere è Energo... Solo che ieri mattina non sono passati, ho ricevuto una chiamata il pomeriggio ma ero al lavoro e non ho potuto rispondere... Vediamo oggi che succede...
    Nooo che sfiga...sto aspettando la chiamata anche io..

Dopo la telefonata di ieri, l'hanno consegnato stamattina, puntualissimi😁
    Solo che devo andare al lavoro, domani vi dirò le prime impressioni 😅

Tv arrivata!! Bellissima e poi è enorme!! Ho provato con le vostre impostazioni al volo però mi sembra che perde sui bianchi che nn sono molto accesi o sbaglio? Inoltre purtroppo devo segnare che al cambio di canale si nota del clouding ma varia molto sulla base delle impostazioni di immagine che si decide di mettere

Non avendo un esposimetro a disposizione ho installato un paio di app e con retro illuminazione a 34 ho una media dato di 125 Lux, quindi qui ci siamo, io però come ho già postato ritengo che la true cinema porti una base di giallino che smorza un po' i colori e naturalmente anche il bianco. Ne ho trovato conferma anche in un test polacco che riportava lo stesso effetto.
    Per questo preferisco partire ex novo dalla personalizza ...
    PS ho appena ricontrollato al buio e bianco in finestra al 100% sempre media 125lux.

Ecco la recensione : https://hdtvpolska.com/panasonic-ex7...hd-2017-z-hdr/

"The picture in Real Cinema mode, with the factory temperature temperature "Heat 2" is too warm. As a result, the image takes on a slightly creamy - yellow shade, as if it was covered with a film with a sepia filter."

Tv bellissima esteticamente, in negozio non ti accorgi di quanto sia grande 😁 i canali sky si vedono benissimo, neri molto profondi, anche Amazon video e dazn molto bene: secondo me l'immagine si può migliorare, bisogna fare prove su prove, però sono molto soddisfatto 😁

Tv bellissima esteticamente, in negozio non ti accorgi di quanto sia grande 😁 i canali sky si vedono benissimo, neri molto profondi, anche Amazon video e dazn molto bene: secondo me l'immagine si può migliorare, bisogna fare prove su prove, però sono molto soddisfatto 😁
    Anche io nn immaginavo una resa così alta dei canali hd del digitale terrestre!. Ci sono molte impostazioni da modificare ci perdi le oreee!! Purtroppo ho notato un bug nell app plex che uso spesso. Praticamente parte sempre la codifica di molti file anche quelli riconosciuti dalla tv quindi in parole povere non funziona il direct play. Spero che risolvano perche è un vero peccato ;(

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •