Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Panasonic tx-65ex603 offerta

Ciao a tutti, scusate se apro un altro 3d, ma questo Panasonic tx-65ex603 è la seconda scelta che ho in offerta a 999€ da negozio fisico, secondo voi un parere su questa tv a questo prezzo? Luminosità, hdr, visioni dei contenuti in sd? A me serve per netflix, tv digitale normale, mediaset hd partite e direi stop, al massimo qualcosa tramite chromecast. Non mi serve per giocare e sull'audio posso chiudere un occhio dato che voglio prendere qualcosa tipo 2+1. Grazie

La serie EX603 è una serie di fascia bassa del 2017 del costruttore nipponico.

Ti suggerirei di considerare invece l'offerta che parte domani 5 Ottobre da Media World per l'Hisense H65N5755 a € 999 (pagabili anche in 25 rate da € 39,96) con in regalo il robot da cucina Moulinex Volupta.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65n5755/

https://www.youtube.com/watch?v=MNtxgq5lA3Y

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    La serie EX603 è una serie di fascia bassa del 2017 del costruttore nipponico.

Ti suggerirei di considerare invece l'offerta che parte domani 5 Ottobre da Media World per l'Hisense H65N5755 a € 999 (pagabili anche in 25 rate da € 39,96) con in regalo il robot da cucina Moulinex Volupta.

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65n57..........[CUT]
    Hisense non mi entusiasma molto poi se è recente e ti danno anche il robot da cucina a 999€ mi sa di pacco, il panasonic costa 1400 online e non ti regalano nulla, io lo trovo a 999 in sottocosto, sarà un entry level ma alla fine parliamo sempre di edge led

Domani dovrei vedere a casa di un amico un EX603 ma nel taglio 55", quindi se aspetti domani sera saprò dirti qualcosa in più su questo tv.

Citazione Originariamente scritto da Tech72 Visualizza messaggio
    Domani dovrei vedere a casa di un amico un EX603 ma nel taglio 55", quindi se aspetti domani sera saprò dirti qualcosa in più su questo tv.
    Si ti ringrazio perchè ci sto ancora pensando se prenderlo o aspettare altro

Citazione Originariamente scritto da echismas Visualizza messaggio
    Si ti ringrazio perchè ci sto ancora pensando se prenderlo o aspettare altro
    Dovrai aspettare purtroppo qualche giorno in quanto il tv del mio amico è arrivato con il pannello crepato (maledetti corrieri).

novità su questo tv???

L'ho visto acceso e non mi è piaciuto subito. Da proprio l'idea della linea cheap. ormai aspetto dopo Natale per il 55b7v della lg che è di un altro mondo

che mi suggerite per questa situazione?

http://www.avmagazine.it/forum/130-c...52#post4781852

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •