Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Citazione Originariamente scritto da kaio72 Visualizza messaggio
    ma il titolo non è "TCL u55c7006 VS HISENSE 55n6800"?
    qui si sta parlando delle differenze tra due Hisense
    tra l'altro il modello M7000 non si trova più in vendita
    Giusto! 😂😂 infatti io ancora non riesco a decidermi. Io alla fine guardo solo cinema e sport. Boh

Anch'io ero indeciso, ma poi ho preso l'Hisense
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da controguerra Visualizza messaggio
    Anch'io ero indeciso, ma poi ho preso l'Hisense
    Già arrivato? che te ne pare?
    TCL 55C7006

Mi dovrebbe arivare nel fine settimana.....
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Ragazzi sto cedendo....tra il TCL che ormai è diventato introvabile on line e l'hisense che non mi convince con la stessa cifra (1049 online -200 di sconto samsung = 849 spedizione inclusa) sto cedendo al 55MU7000. Sono mesi che non riesco a decidermi, sono anche un po' stufo.

buongiorno lorsignori,di solito controllo anonimamente questo forum ma visto che adesso devo cacciare fuori i quarini mi intrometto nella discussione...
    io ho un Samsung un40eh6030 al tempo nel 2012 iniziarono i 3d e sembrava il futuro invece l'avrò usato 4/5 volte con qualche film ma tralasciando questo mi stavo appassionando anche grazie ai commenti/recensioni/qualche scambio con i commessi per l'appunto ad Hisense e tramite una supercazzola di amazon avevo notato proprio m7000 ma anche per appunto n6800...

a mia mamma serve una tv "nuova" quindi la riciclerei a lei con conguaglio e io andrei su una nuova e più grande con distanza divano circa 2,70/2,80mt

io sono un patito di tutto lo sport,golf,moto,tennis,calcio quindi se andassi sul 6800 sicuramente avrei un miglioramento rispetto al mio vecchio Samsung quindi su quella cifra di prezzo 6/850€ dovrei esser su un buon rapporto prezzo/qualità?
    la visione sarebbe solo Hd con sky e magari integrare anche Netflix.

grazie

Alla fine dopo mesi di indecisione oggi ho comprato il Sony KD-55XE8505. Ho speso qualcosina in più ma sono andato su una marca con cui mi sono sempre trovato bene. Speriamo.

Citazione Originariamente scritto da joefox1 Visualizza messaggio
    Alla fine dopo mesi di indecisione oggi ho comprato il Sony KD-55XE8505. Ho speso qualcosina in più ma sono andato su una marca con cui mi sono sempre trovato bene. Speriamo.
    Siccome anche io ho intenzione di acquistare questo modello, potresti poster e le tue impressioni? Magari anche dove l'hai acquistato
    Grazie
    Ultima modifica di testone73; 27-09-2017 alle 10:54

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Siccome anche io ho intenzione di acquistare questo modello, potresti poster e le tue impressioni? Magari anche dove l'hai acquistato
    Grazie
    Appena ordinato...24/48 ore per la consegna. Poi ti dirò (magari in privato per non appesantire questo thread), ma tieni presente che non sono un grande esperto.

Appena ordinato...24/48 ore per la consegna. Poi ti dirò (magari in privato per non appesantire questo thread), ma tieni presente che non sono un grande esperto.
    Io chiedevo solo impressioni😊 anche io sono un profano... Ordinato al MW?

Citazione Originariamente scritto da testone73 Visualizza messaggio
    Io chiedevo solo impressioni�� anche io sono un profano... Ordinato al MW?
    No su europrezzi (risparmiato circa 60 euro rispetto mw)

Testone dopo qualche giorno di utilizzo non è che sia particolarmente entusiasta. Forse ancora non sono riuscito con i settaggi ad avere il meglio (e se c'è qualcuno che può aiutarmi sarei felicissimo).

Testone dopo qualche giorno di utilizzo non è che sia particolarmente entusiasta. Forse ancora non sono riuscito con i settaggi ad avere il meglio (e se c'è qualcuno che può aiutarmi sarei felicissimo).

��

Prova su questo thread
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...xe90-xe93-xe94

oppure segui videoguida avforum x settaggi x il 65 pollici ma non dovrebbe cambiare molto

https://www.youtube.com/watch?v=TPRx6_UjxUc

Tienimi informato grazie
    Ultima modifica di testone73; 06-10-2017 alle 12:40

Question

Ragazzi, io sono indeciso tra:

- Hisense H55N6800
    - TCL U55C7006 ==> Mi piace per il prezzo, Android TV integrato e la JBL soundbar
    - TCL U55P6046 ==> Mi piace per il prezzo e per Android TV integrato
    - LG 55UJ630V ==> Mi piace per il panello IPS

Ora, vi chiedo... cosa mi consigliate?
    Davvero l'LG si "vede meglio" in generale rispetto agli altri 3?

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Ragazzi, io sono indeciso tra:

- Hisense H55N6800
    - TCL U55C7006 ==> Mi piace per il prezzo, Android TV integrato e la JBL soundbar
    - TCL U55P6046 ==> Mi piace per il prezzo e per Android TV integrato
    - LG 55UJ630V ==> Mi piace per il panello IPS

Ora, vi chiedo... cosa mi consigliate?
    Davvero l'LG si "vede meglio" in ge..........[CUT]
    se guardi la tv frontalmente e al buio scarta l'IPS
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi