Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 275 di 275 PrimaPrima ... 175225265271272273274275
Risultati da 4.111 a 4.120 di 4120

Discussione: Tcl c70

Non è possibile aggiornare a google Tv il C70. Hanno smesso di rilasciare aggiornamenti ormai da un bel po' di tempo.
    Comunque google tv non è altro che un Android TV personalizzata da google. A mio modesto parere, meglio un android tv liscia in quanto meno invasiva.
    Io per esempio ho la 575 e personalmente la trovo perfetta. Non ho più nessun riavvio indesiderato, l'avvio rapido funziona benissimo ed in genere è molto stabile.
    Adesso che ho installato tutte le app che mi servono e che vanno senza problemi non ho nessuna voglia di aggiornare a versioni successive e tanto meno a google tv.

Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    ciao a tutti, vedo che c'è ancora gente che smanetta e usa il C70 / P60; ma è arrivata una distribuzione di Google TV quindi ? Non ho ben capito quale sia la procedura corretta per caricarlo (oltre a capire quale devo scaricare dal bot Telegram...)
    seguo anchio

Buongiorno a tutti, avrei bisogno cortesemente che qualcuno mettesse a disposizione il download del firmware R810 o R820

Ho cercato ovunque in rete senza successo: AVMagazine forum è l'unica speranza!!!!

Citazione Originariamente scritto da Luca.inno Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei bisogno cortesemente che qualcuno mettesse a disposizione il download del firmware R810 o R820

Ho cercato ovunque in rete senza successo: AVMagazine forum è l'unica speranza!!!!
    https://faserf-my.sharepoint.com/per...T01%2DIMG&ga=1

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    We're sorry, but xxxxx can't be found in the faserf-my.sharepoint.com directory. Please try again later, while we try to automatically fix this for you.

Ciao non è che riesci a metterla a disposizione evitando Sharepoint di Microsoft gentilmente?

Buonasera,
    questa sera dopo tantissimi anni è comparso un messaggio di aggiornamento OTA sul televisore ?!!?
    i Tv è un U55C70*6
    il firmware un V8-T658T01-LF1R820

Volendo guardare un episodio con mio figlio su Amazon, abbiamo rinunciato all'upgrade.

Ritornando più tardi sul menu : Impostazioni->info->aggiornamento,
    il sistema NON trova nulla da aggiornare; questo scegliendo sia la rete che il "canale"

Avete avuto la comparsa del messaggio anche voi ?
    Di quale versione si tratta ? Qualcuno la ha provata ?

PS
    Nella fretta, mio figlio ha premuto "never" sulla richiesta di aggiornamento OTA .
    Esiste un menu per riattivare la finestra di notifica automatica del firmware ?
    Ultima modifica di giuliano69; 10-02-2025 alle 21:30

Salve a tutti. Sono iscritto al forum dal 2020 ma credo che questo sia il mio primo post.
    Ho comprato su Amazon una TCL U55C7026 ad agosto 2018.
    A distanza i 4 anni esatti ho dovuto sostituire la scheda madre (quasi 200€ tra ricambio e montaggio).
    Adesso nella parte superiore destra dello schermo c'è una fascia orizzontale più chiara e si verificano dei lampeggi intermittenti che interessano tutta la parte destra.
    L'assistenza suggerisce di cambiare TV: mi domando se 6 anni e mezzo di vita siano normali o se sono stato particolarmente sfortunato. Che ne pensate?
    Ad ogni modo ho deciso di passare a un LG Oled B4, sempre da 55", e ho messo annuncio sulla baia per vendere il TCL C70 uso ricambi...

Ciao,
    preso a luglio dello stesso anno, a parte una lentezza esasperante del software e l'impossibilità di attivare l'accensione istantanea (puoi cucinare un piatto di spaghetti nel tempo che arrivi a comparire la scritta android), mai un problema.
    Comunque sto pensando anch'io ad un Oled (forse c3)

Io ho tenuto sempre aggiornato il SW rifacendomi ai consigli del forum. Nessun particolare problema di velocità di funzionamento o di avvio rapido tuttavia delle volte si impallava (tipo riavvio necessario per far partire Netflix, audio dei canali TV durante l'avvio delle app, ...)

@Burtolock
    Non è certo la norma una durata così breve di un TV, quelli che vedi in firma sono tutti perfettamente funzionanti, persino il vecchio Philips del 2011 è ancora in perfette condizioni.
    Il B4 visto l'attuale prezzo è un ottima scelta, spendi il giusto ed hai una buona resa generale.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Pagina 275 di 275 PrimaPrima ... 175225265271272273274275

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •