Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Scelta Finale Scontro a due

Nel fine settimana vorrei acquistare un tv 65 pollici, lo scontro è tra queste 2 tv:
    Sony kd65xe9005
    Samsung 65q7f
    Il sony più equilibrato e il Samsung con colori più belli e un po' più luminoso e con un connect che è comodissimo per il cablaggio a muro
    Il prezzo
    Sony 1999,00
    Samsung 2499,00
    Quale dei due scegliere questo è il dilemma che mi assilla non vorrei sbagliare
    Grazie per chi vuole aiutarmi a scegliere
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

A mio parere va già bene il Sony kd65xe9005.

Il punto debole di questo televisore è la velocità della parte smart che è inferiore rispetto a quella del Tizen OS del Samsung.

Tuttavia il 65xe9005 dovrebbe essere aggiornato al nuovo Android Oreo che sembra sarà un significativo passo in avanti rispetto all'attuale versione di Android del Sony.

.

.

s
    Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio

Il punto debole di questo televisore è la velocità della parte smart che è inferiore rispetto a quella del Tizen OS del Samsung.

Tuttavia il 65xe9005 dovrebbe essere aggiornato al nuovo Android Oreo che sembra sarà un significativo passo in avanti rispetto all'attuale versione di Android del So..........[CUT]
    ma tra i due, a parte la parte smart, chi dei due si vede meglio a 360° con tutte le sorgenti?
    penso che siano 2 buoni prodotti
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

A mio parere entrambi si vedono bene con tutte le sorgenti.

Tuttavia il Sony ha il vantaggio di costare meno.

Se può aiutare ti linko un autorevole recensione del 65XE9005.

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13437

.

A mio parere entrambi si vedono bene con tutte le sorgenti.

Tuttavia il Sony ha il vantaggio di costare meno.

Se può aiutare ti linko un autorevole recensione del 65XE9005.

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13437

.
    Grazie per le info

Tuttavia il 65xe9005 dovrebbe essere aggiornato al nuovo Android Oreo che sembra sarà un significativo passo in avanti rispetto all'attuale versione di Android del So..........[CUT]
    Invece per la parte puramente video tra i due?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •