Scelta Finale Scontro a due

arrapao

New member
Nel fine settimana vorrei acquistare un tv 65 pollici, lo scontro è tra queste 2 tv:
Sony kd65xe9005
Samsung 65q7f
Il sony più equilibrato e il Samsung con colori più belli e un po' più luminoso e con un connect che è comodissimo per il cablaggio a muro
Il prezzo
Sony 1999,00
Samsung 2499,00
Quale dei due scegliere questo è il dilemma che mi assilla non vorrei sbagliare
Grazie per chi vuole aiutarmi a scegliere

A mio parere va già bene il Sony kd65xe9005.

Il punto debole di questo televisore è la velocità della parte smart che è inferiore rispetto a quella del Tizen OS del Samsung.

Tuttavia il 65xe9005 dovrebbe essere aggiornato al nuovo Android Oreo che sembra sarà un significativo passo in avanti rispetto all'attuale versione di Android del Sony.

.

.

s

Il punto debole di questo televisore è la velocità della parte smart che è inferiore rispetto a quella del Tizen OS del Samsung.

Tuttavia il 65xe9005 dovrebbe essere aggiornato al nuovo Android Oreo che sembra sarà un significativo passo in avanti rispetto all'attuale versione di Android del So..........[CUT]
ma tra i due, a parte la parte smart, chi dei due si vede meglio a 360° con tutte le sorgenti?
penso che siano 2 buoni prodotti

Tuttavia il 65xe9005 dovrebbe essere aggiornato al nuovo Android Oreo che sembra sarà un significativo passo in avanti rispetto all'attuale versione di Android del So..........[CUT]

Invece per la parte puramente video tra i due?