Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio e presentazione

Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Dario e da qualche tempo ho iniziato ad avvicinarmi alle TV, cercando di trovare il più adatto per casa.
    ho un tetto massimo di 8/900
    Per motivi di spazio vedrò molto la tele in diagonale ad un paio di metri;
    userò quasi totalmente la TV per giocare alla ps4 vedere Dvd e netflix.
    avendo una stanza piccola il massimo che posso permettermi è un 49 pollici.
    fatta questa piccola premessa ho spulciato un pó le caratteristiche e volevo da voi qualche consiglio sulla scelta migliore riguardo a dei modelli su cui mi sono focalizzato.

lg49uh850: modello 2016 che ha anche il 3d(sarebbe la prima volta che lo utilizzo e non lo ritengo indispensabile.) ha 40 w di potenza audio a suo favore

lg49sj810: il modello 2017 a nano celle, più aggiornato etc, ma perché abbassare a 20w la potenza audio??! costa meno del sopracitato(dove sta la fregatura?)

Samsung ks8000: bello, ma da quel che ho letto in questo forum i pareri non sono poi così piacevoli inoltre ha un costo per me fuori budget

sarei orientato dall'lg49sj810 ed eventualmente a natale prendere la sound bar se l'audio fa schifo?

per l'acquisto il periodo migliore è attendere ferragosto o devo attendere il 1 settembre con offerte nuove e forse nuovi modelli inseriti sul mercato? ?

grazie a tutti

A mio parere non c'è nessuna fregatura.

L'LG 49SJ810V appartiene alla serie entry level della linea SUPER Ultra HD del 2017 di LG ecco perché ha l'audio meno potente rispetto al 49UH850V che invece non è l'entry level della linea SUPER Ultra HD del 2016 del produttore sud coreano (c'è infatti ad un livello più basso il 49UH770V).

Io penderei sicuramente il 49SJ810V dato che, polliciaggio a parte ha caratteristiche simili al 55SJ850V eletto EISA LCD TV 2017-2018.

Secondo me poi il giorno migliore dell'anno per acquistare un televisore è il giorno del Black Friday che quest'anno cade il 24 Novembre.

.

.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 17-08-2017 alle 16:23

ieri sono stato a vederlo, era accanto anche all sj850. la differenza c è è si vede, ma penso non valga la pena visto il prezzo più alto..se si considera che si arriva a mettere le mani su un oled.

tornando al modello in questione penso che mi getteró nell'acquisto...grazie del consiglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •