Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Smile Samsung UE55KS7500 1000€

Ciao a tutti

Cambio casa e finalmente è giunta l'ora per me di una gran televisore.

Vorrei chiedervi cosa ne pensate dell'offerta che una nota catena sta ora lanciando in te, cioè Samsung UE55KS7500 SUHD QuamtumDOT 1000€....cifra che onestamente nemmeno pensavo di spendere, mi fermerei volentieri intorno ai a 700€...ma se ne valesse là proprio la pena...

Grazie a chi vorrà rispondere ...

Ciao,
    anch'io, come te, ero fermamente convinto ad acquistare il KS7000 o il KS8000 che sono le versioni piane; ci ho ripensato dopo aver "toccato con mano" il problema delle impronte: in pratica, se si tocca lo schermo con le mani nude, quando si andrà a pulirlo, verrà via, irrimediabilmente, lo strato di trattamento antiriflesso. Un altro problema, ampiamente segnalato su queste pagine, è relativo al pannello lcd che, essendo incollato al telaio, con il tempo, tende a staccarsi. Non so se la versione curva abbia gli stessi problemi ma è facile immaginare di sì. Per quanto riguarda le offerte, c'è una catena del centro che, in pratica, sta svendendo la serie KS di esposizione, quindi, con gli schermi già compromessi, verifica bene.

Buona giornata

I prezzi calano vertiginosamente perché si tratta di una tecnologia ampiamente inferiore all'OLED.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •