Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Mi sono lasciato trasportare dal sottocosto ho fatto bene?

Buongiorno a tutti , sono nuovo del forum ma è da molto che leggo spesso le discussioni,
    Ho preso casa e ho deciso di cambiare il mio tv da 47'' Lg LA691S un modello che quando l ho preso nel 2013 era tra i top di gamma ( o almeno così mi sembrava).

Dopo attente riflessioni e un budget tra i 900 e i 1250 ho puntato al taglio da 55 pollici valutando soprattutto la serie K di Samsung , avevo trovato il k 7000 a circa 1150 euro e alla stessa cifra ma con garanzia europa il k 9000 del quale non mi fidavo troppo per la garanzia.

Tra i papabili c' era anche il Panasonic da 58'' 58dx800 in offerta online a 1099 e Lg se non erro 810 55 SUHD.
    L'oled disponibile a quelle cifre non è 4k e le serie belle vanno fuoribudget.

Ieri complice l' apertura di un nuovo punto vendita sono andato a fare un giro e sono uscito con un Samsung MU7000 da 55 pollici a 999 euro dal quale potrò ricevere un rimborso da Samsung di 200 euro. Quindi prezzo finale 799.

Ho fatto una cavolata colossale oppure ho preso una tele comunque paragonabile alle altre?
    Io resto contento perché ho venduto il mio ad amici a 300 quindi ho speso relativamente poco ma non sono sicuro di aver fatto un affarone, forse mi sono fatto troppo attirare dal sottocosto.
    Secondo voi???

Grazie mille

Luciano

Dovresti dirlo Tu a noi (essendone in possesso...)
    La serie MU7000 ,a quanto letto in vari siti, equivale al KS700 del 2016. Se così fosse,considerando il prezzo finale di 799 euro, lo reputerei un buon acquisto anche nell ottica qualità/prezzo.
    ma ripeto: sarai Tu a dirci come va a come ti trovi😉

La serie MU7000 non è paragonabile alla KS7000. La serie KS7000 dell'anno scorso è equiparabile alla serie Q7 di quest'anno.
    l'MU7000 dovrebbe essere un buon prodotto ma non al livello del KS.
    Qui un confronto dei due pannelli.
    http://www.displayspecifications.com...ison/023c17c4a

L'MU7000 dovrebbe comunque essere un buon televisore e secondo me lo hai pagato il giusto.

In realtà hai paragonato i due modelli da 47 pollici, io ho preso il 55 qui metto il paragone che ho fatto sul sito da te proposto

http://www.displayspecifications.com...ison/687317c03

Se certe cose ha dei valori più alti, su altre no , non so però quali contano, stasera lo monto e lo provo!!

Io ho preso il 58dx800 a 1099 euro spero di aver fatto un buon acquisto

Hai ragione ero convinto che i pannelli da 49 fossero uguali a quelli da 55 ma erravo.

Citazione Originariamente scritto da Ken Shiro Visualizza messaggio
    Io ho preso il 58dx800 a 1099 euro spero di aver fatto un buon acquisto
    Ero indeciso con quello ma alla mia compagna non piaceva esteticamente . Non ha il bollino super uhd ma io lo trovo un ottimo prodotto. Meno male che non ho comprato su stockisti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •