Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Bisognerà chiedere in negozio il 15 mattina A volte sono legate al finanziamento a volte no.

Io comunque mi chiedo perchè le altre catene non ce l'hanno ancora, manco a prezzo intero. Il 55 si trova anche da Comet ma non il 65. Per il resto nulla, Mediaworld ha ancora il 65B6V a 3399... bah.

Comunque chi deve prendere il 55 da Comet, allo stesso prezzo di Unieuro, ti regalano anche il LG Q6:
    https://www.comet.it/it/promolg_oled55b7v

Ma che voi sappiate in questi casi è necessario andare in negozio o si può acquistare anche online e poi andarlo a ritirare con comodo in serata (o comunque quando comunicano la disponibilità)?

E un altra cosa, per il pagamento, non ho abbastanza fido residuo nelle carte di credito, ti consentono di "splittare" il totale su due carte diverse? (tipo 1800 euro su una amex e il resto su una visa/mastercard)
    Se no come pago? Non ho più il blocchetto assegni da una vita, accettano un bonifico (non c'è problema a ritirarlo anche dopo qualche giorno, basta che lo blocchino).

Citazione Originariamente scritto da dts82 Visualizza messaggio
    Bisognerà chiedere in negozio il 15 mattina A volte sono legate al finanziamento a volte no.

Io comunque mi chiedo perchè le altre catene non ce l'hanno ancora, manco a prezzo intero. Il 55 si trova anche da Comet ma non il 65. Per il resto nulla, Mediaworld ha ancora il 65B6V a 3399... bah.

Comunque chi deve prendere il 55 da Comet, allo stes..........[CUT]
    Penso che sia una promo LG indipendente da dove lo acquisti (purché sia un rivenditore ufficiale e con regolare fattura/scontrino).
    http://www.lg.com/it/promotions/lg-o...artphone-lg-q6

A sto punto a te è comodo fare il finanziamento... Comunque a ste domande solo loro ti potranno rispondere.

Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    Penso che sia una promo LG indipendente da dove lo acquisti (purché sia un rivenditore ufficiale e con regolare fattura/scontrino).
    http://www.lg.com/it/promotions/lg-o...artphone-lg-q6
    Ah ecco, potevano farlo pure per il 65 però che li paghiamo anche di più...

Ah ecco, potevano farlo pure per il 65 però che li paghiamo anche di più...
    Eh già
    Che poi quel "di più" in questo caso significa il 50% secco in più mica bruscolini. Sono ancora indeciso cmq se fare la pazzia e prendere questo, aspettare che esca quello che vorrei (philips 65POS9002) oppure prendere il 55POS9002 e accontentarmi...

Citazione Originariamente scritto da enrmb Visualizza messaggio
    Eh già
    Che poi quel "di più" in questo caso significa il 50% secco in più mica bruscolini. Sono ancora indeciso cmq se fare la pazzia e prendere questo, aspettare che esca quello che vorrei (philips 65POS9002) oppure prendere il 55POS9002 e accontentarmi...
    Il philips 65 dicono esca nel primo trimestre 2018, potrebbe volerci mezzo anno. Chi resiste? A che prezzo lo metterebbero? Secondo me più dei 2.995 di questa offerta. E poi dici che è all'altezza delle caratteristiche di questo LG ? Anche a me piacerebbe avere l'ambilight, anche perchè ho le lampadine hue in sala ma non so se ne esce vincitore nel confronto tecnico visivo con il 65C7V.

Per me i 55 sono da escludere perchè tra divano e parete avrò una distanza di 4 metri ...e non posso diminuirla.

Il philips 65 dicono esca nel primo trimestre 2018, potrebbe volerci mezzo anno. Chi resiste?
    Azzz, io avevo letto dopo l'estate (quindi pensavo fossimo a tiro). Il 55 è già in vendita da diversi mesi.

A che prezzo lo metterebbero? Secondo me più dei 2.995 di questa offerta.
    Bella domanda, se facciamo una parametrizzazione con i prezzi dei 55 pollici secondo me siamo proprio su queste cifre, il 55POS9002 lo avevo visto addirittura sui 1800, poi lo hanno esaurito e ogni tanto "punto" i siti di comparazione prezzi per vedere se lo hanno riassortito, prenderlo a 2200 euro o più proprio non ci penso neanche.
    Cmq i 55 pollici di questa serie LG e philips sono a prezzi simili, per quello penso che anche il 65 dovrebbe ragionevolmente allinearsi.

E poi dici che è all'altezza delle caratteristiche di questo LG ?
    No, penso che sia proprio superiore, se vai a vedere le prove del 55 lo piazzano come best buy, in particolare (oltre all'ambilight) il processore e il motore SW di compensazione del moto sono l'eccellenza al momento attuale (più o meno come sony).
    Ed effettivamente l'ambilight è tanta tanta tanta roba.

Per me i 55 sono da escludere perchè tra divano e parete avrò una distanza di 4 metri ...e non posso diminuirla.
    Eh in effetti per te i 55 sono molto sacrificanti, per fortuna io ho meno distanza, sto (in base a dove mi siedo tra poltrone e divano) tra gli 1.6m e i 2.5).

Se è superiore e puoi aspettare perchè hai comunque un vecchio televisore al suo posto, allora è da valutare l'attesa. Io sono in casa nuova ed è già un bel po' che aspetto il modello giusto, avevo raggiunto la pace avendo trovato l'LG e non voglio pensare che aspettando altri mesi potrei avere ancora di meglio allo stesso prezzo perchè nel frattempo la sala resta senza tv.

Ti capisco, anch'io ho la casa appena ristrutturata ma a differenza tua non ci sono ancora entrato (saranno agibili i pavimenti da domani, poi ci sono da finire l'impianto elettrico, mettere i sanitari, le porte, cucina e soggiorno e poi fare il trasloco).
    Ho sì un televisore da mettere, un 42 lcd di qualche annetto fa che ovviamente non farebbe una gran figura ma potrebbe andare benissimo in via temporanea, è quello che contavo di mettere in camera da letto.
    Però prevedo di entrare nel giro di un mesetto, e quello che mi farebbe girare un po' le scatole sarebbe quello di perdere una determinata offerta e poi essere costretto a spendere di più (perché magari il philips tarda l'uscita o esce e costa uno sproposito).
    A quel punto probabilmente provvederei a una sorta di "piano B", ossia prenderei un LG oled ma fullHD da 55 pollici (tipo il 55EG9A7V o l'EG910V che è più vecchio ma ha il 3D) da tenere magari qualche annetto, poi trasferirlo in camera e prendere quel che proporrà il mercato.
    E' un opzione che sto ancora valutando "a prescindere", sarebbe in effetti anche saggia visto che contenuti 4K ce ne sono praticamente zero di fruibili e un fullHD si comporta meglio con lo scaler. C'è in ballo anche l'opzione di prendere un hisense da 65 lcd sempre sui 1200 euro e posticipare l'oled, sempre un alternativa buona e ragionevole.
    Ma la smania dell'acquisto hi-tec è dura a placarsi.

Concordo su tutto. E invidio i tuoi piani alternativi. Però la scimmia sulla spalla urla, il tempo di attesa non è definito così come il prezzo. Potrebbe essere davvero il miglior tv del momento ma più di 3000 non voglio spendere. E poi in questo settore qualsiasi cifra spendi, dopo 6-12 mesi è già uscito qualcosa di migliore... Quella dell'attesa è una strada che non scarterò, continuerò a pensarci, la scelta è difficile ma LG è pur sempre qualcosa che è appena uscito ed è il miglioramento sotto diversi aspetti del tv oled più venduto di quest'anno, quindi ci si potrebbe anche "accontentare".

Ieri sera son passato da Unieuro nell'ultima mezz'ora. Il ragazzo del reparto tv ha detto che secondo lui non ci sono problemi a pagare in contanti, non è vincolato alle rate, ma meglio se chiedi in cassa. Poi non ci sono passato perchè chiudeva e mi stavano lasciando dentro. Secondo me anche con una telefonata si ha una risposta valida.

Riguardo il tv ho visto che il vetro è molto lucido e riflettente. Sicuramente l'hanno fatto per esaltare ancora di più i colori vivaci dell'oled ma i neon del negozio mi entravano negli occhi e davano fastidio all'immagine. Pensando che nella sala ho una grande finestra e sopra il divano da dove guarderò un grande paesaggio su vetro ho paura dei riflessi anche quando renderò la stanza tutta buia perchè la luce stessa del tv potrebbe riflettersi sul vetro e vedersi sul pannello... non saprei.

Avrei voluto farmi mettere un flusso a bassa risoluzione tipo 720 per vedere come si comporta con l'upscaling ma non ho avuto tempo.

Da ignorante vi volevo chiedere, potrei avere problemi in tal senso? Esistono tv con superfici più "opace" e quindi meno riflettenti? Forse mi risponderete si, ma non oled. Oppure mi direte che in casa non è come in negozio.

Riguardo il trasporto e installazione il ragazzo mi diceva di 45+25 euro da pagare, mentre sul sito trovo solo 45. Poi consigliava l'estensione della garanzia per 5 anni che copre anche cose in più rispetto a quella standard di 2 anni a 279 euro! Mi sembrano troppi, quasi il 10%!

Tanti dubbi, il televisore merita certamente ma nonostante in offerta la cifra è importante.

Piccolo offtopic, mi ha fatto una bella impressione anche il Sony KD65XE9005 come fluidità dell'immagine, luminosità e naturalezza dei colori. Non è oled ma son mille euro in meno e ben recensito.

Io ci ho pensato e alla fine sono deciso a non comprarlo.
    Se trovo entro la fine del trasloco il philips 55pos9002 a 1800 euro prenderò quello e mi accontenterò del 55, sempre non sia uscito nel frattempo il 65 (e nel caso vedrò il prezzo relativo). Se no mi do al risparmio, mi prendo u hisense H65N5755 a 999 euro su amazon, che è pur sempre un ottimo tv, rinuncio all'OLED e vado avanti qualche anno così. E' già un bell'accontentarsi direi!

Data la tua distanza secondo me non ne risentirai con un 55 e data la poca disponibilità di flussi 4k il 55 è anche meglio del 65 per il fullHD come dicevi tu stesso. Sto pensando a un piano B anche io per rinunciarci, non so perchè ma quando non si è pienamente convinti spendere lo stesso 3.000 euro e rischiare di pentirsi di non aver aspettato non è buono. E' anche vero che aspettando non ci si troverà mai al punto di arrivo, al prodotto definitivo, però almeno essere convinti aiuta ad essere felici di come si sono spesi i propri sudati soldi.

Già ma paradossalmente il philips a 1800 euro si trovava facilmente ad agosto appena immesso in mercato, poi lo hanno terminato, qualche giorno fa un sito lo vendeva a poco più di 1900 ma poi anche quello è finito. E pagarlo sopra i 2200 come si trova adesso proprio non mi va, se non lo ritrovo a 1800 massimo 1900 nei prossimi dieci giorni passo al piano C e vado di hisense.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •