Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Vi ringrazio per le risposte.
    Alla fine ho optato per il ks7000, mi ero imposto 1500 di budget ed ho preferito non sforare.

Dovrò fare un po di prove con i settaggi, ho visto vari tutorial e questo sembra piuttosto valido: https://www.digitalfoundry.net/2016-...s4xbox-one-spc

Speriamo bene!

Ho il 65ks7000 da qualche mese e sono soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Ho il 65ks7000 da qualche mese e sono soddisfatto.
    E' stato necessario effettuare un aggiornamento del firwmare?
    Che settaggi usi per vedere i film?

Citazione Originariamente scritto da Fanta! Visualizza messaggio
    E' stato necessario effettuare un aggiornamento del firwmare?
    Che settaggi usi per vedere i film?
    Ho aggiornato proprio l'altro giorno, l'ho connessa tramite Ethernet e quindi mi è apparso in automatico

I settaggi ora non li ricordo bene, ho impostato comunque su film

Quando torno a casa li posto

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Ho aggiornato proprio l'altro giorno, l'ho connessa tramite Ethernet e quindi mi è apparso in automatico

I settaggi ora non li ricordo bene, ho impostato comunque su film

Quando torno a casa li posto
    ah perfetto lo fa in automatico l'aggiornamento, non lo sapevo! Non compro un tv da 6 anni

Grazie per i settaggi!

Ciao,
    sabato è arrivato il TV, che dire sono pienamente soddisfatto.
    Arrivando da un 40 pollici di circa 8 anni fa non poteva che essere così dato che è stato un balzo tecnologico epocale
    Pensate che ho fatto "oooooh" quando mi ha trovato tutte le periferiche in automatico configurando da solo il telecomando.. per me è stata come magia !

Tornando a noi, ho notato subito il fastidioso problema con netflix. Il primo giorno è andato tutto senza problemi, il secondo rimaneva freezzata l'applicazione non appena l'avviavo.
    Ho risolto reinstallandola e disabilitando la funzione di avvio automatico dell'ultima applicazione... scartabellando i forum è venuto fuori che probabilmente il problema era dovuto proprio a quella funzionalità. Speriamo risolvano.

Non ci ho capito praticamente nulla riguardo ai settaggi, li ho configurati seguendo un video ma poi, switchando in HDR me li ha totalmente cambiati e non mi ha tenuto salvati i parametri che avevo impostato.
    Non capisco perchè quasi tutti sconsigliano di impostare la funzione HDR.. io trovo le immagini migliori.. voi no?

Altra cosa che non capisco, come mai quando accendo la TV si accende in automatico anche la Playstation? Eppure la spengo sempre correttamente prima di spegnere la TV. Qualcuno di voi mi sa aiutare?

Per il resto sono pienamente soddisfatto, certo di sicuro si potevano fare acquisti migliori ma col budget disponibile penso sia stato un best buy.

Ce l'ho solo da un mesetto quindi non ho le risposte a tutte le domande, anche perché ho come sorgente "jolly" una nvidia shield (che fa le stesse cose ma con android TV) e piuttosto che smanettare per far funzionare le cose magari risolvo con quella. Comunque di freeze di Netflix non ne ricordo ma francamente sul Tv l'ho usato pochissimo.

Sui settaggi: ho fatto qualche prova mi sembra che se quando è già partito il filmato HDR vado a diminuire la retroilluminazione poi mantiene... ammetto però di non avere fatto sufficienti prove...

Uno dei motivi per comprare questo TV è HDR... io stesso ho scritto che "può risultare fastidioso" ma intendevo per eccesso di luce che tuttavia si può regolare diminuendo la retroilluminazione. Avendo un programma in HDR (come Marco Polo di Netflix) è ovvio guardarlo in HDR, poi ci sarà qualcuno che non lo fa ma credo che sia una minoranza.

Sulla playstation che si accende in automatico: guarda i paramentri della P.S. ... con la Shield non mi succede (comunque è collegata via sintoampli, per accendersi la shield si dovrebbe accendere in automatico prima quello) credo che sia per come l'ho impostata (non lo vado a verificare perché comunque non è una PS quindi non ti risolverebbe nulla).

Aggiornamento In serata ho provato a vedere Marco Polo in 4K HDR ma ho avuto qualche problema, ne parlo in quest'altro 3d:

http://www.avmagazine.it/forum/126-d...01#post4742301
    Ultima modifica di pace830sky; 05-07-2017 alle 06:18
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da Fanta! Visualizza messaggio
    Ciao,
    sabato è arrivato il TV, che dire sono pienamente soddisfatto.
    Arrivando da un 40 pollici di circa 8 anni fa non poteva che essere così dato che è stato un balzo tecnologico epocale
    Pensate che ho fatto "oooooh" quando mi ha trovato tutte le periferiche in automatico configurando da solo il telecomando.. per me è stata come ma..........[CUT]
    Quando spengi la ps4 nel tv sullo smarthub torna nell'icona tv cosi alla riaccensione la play rimane spenta (uguale per sky).
    Complimenti per l'acquisto.
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Quando spengi la ps4 nel tv sullo smarthub torna nell'icona tv cosi alla riaccensione la play rimane spenta (uguale per sky).
    Complimenti per l'acquisto.
    Ciao,
    ero convinto di aver fatto proprio così.. stasera riprovo grazie mille

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    Ce l'ho solo da un mesetto quindi non ho le risposte a tutte le domande, anche perché ho come sorgente "jolly" una nvidia shield (che fa le stesse cose ma con android TV) e piuttosto che smanettare per far funzionare le cose magari risolvo con quella. Comunque di freeze di Netflix non ne ricordo ma francamente sul Tv l'ho usato pochissimo..........[CUT]

Ho letto il post su marco polo.. non ho idea di cosa possa essere ma concordo con te che c'è qualche problema con l'app netflix su questi modelli di samsung.

Ho guardato altri tutorial nel frattempo e rimango sempre incredulo riguardo al settaggio in OFF dell'hdr. Rimarrà un mistero per me.
    Stessa cosa per la modalità gioco, ok ti abbassa gli ms dello schermo ma non puoi sfruttare l'HDR... e risulta graficamente più brutto!
    A me non da fastidio, al massimo è possibile abbassare un di uno la gamma.

Al momento comunque le opinioni sono ultra positive, ho scartabellato praticamente tutte le opzioni ed ho scoperto anche che è possibile pilotare il tutto da cellullare.. cosa per me totalmente nuova

Devo solo capire come far funzionare il telecomando per pilotare la soundbar (che cmq dovrò cambiare a breve per un impianto 5.1 decente). Ci ero riuscito al primo colpo ma poi dal giorno successivo non ha più funzionato e mi tocca usare quello dedicato che è scomodossimo...

E' strano che non ti senta il telecomando, cerca di accendere prima il TV e poi la S.B. credo che aiuti. Io controllo tranquillamente sia la Shield che il volume del sintoampli con il telecomando del TV (per la Shield sembra fatto apposta, ed è un vantaggio perché quella la vendono col joypad senza telecomando)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •