Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Consiglio tv >55" per ps4 pro

Salve, vorrei prendere un tv per ps4 pro, attualmente ho un plasma panasonic 55vt60, di cui sono soddisfatto ma che non è 4k, né tantomeno hdr.

Non vorrei pagarlo troppo, perché non ne vale più la pena, meglio cambiare più spesso il tv dato che continuano a proporre nuove tecnologie che rendono i tv obsoleti dopo poco, non vorrei quindi spendere più di 1500.

Considerate che sto in Svizzera e che mi riferisco ai prezzi che trovo qui, che guardo il tv da due metri, ma posso tranquillamente spostare il divano avanti o indietro e che per me più grande è il tv meglio è.

Sono indeciso tra l'oled lg 55b6v (il 65 purtroppo non è in offerta) che mi verrebbe circa 1250 euro, ma non avrei nessun upgrade di dimensioni rispetto al mio attuale tv, poi con circa 100 euro in più ci sarebbe l'LG 70UH700V, la qualità dell'immagine è sicuramente inferiore, ma i 15 pollici in più fanno gola.

Poi ho visto un panasonic TX-58DXT786, modello di cui però non trovo informazioni (come i bit del pannello o il tipo di retroilluminazione), ha il piedistallo del dx750 ma 2000 hz e telecomando del dx800 è un pezzo da esposizione e costa 900 euro. Tra l'altro il fatto che la marca sia giapponese e non coreana per me è un grande plus.

Per carità, non prendere quell'UH770V, ha seri problemi. Visto che vedi il tv da due metri e puoi spostarti a piacimento, non vedo il motivo di dover rinunciare alla qualità di un oled B6 per prendere un LCD seppur più grande. IMHO meglio per le tue esigenze e il tuo budget l'LG B6 a 1250 euro, o se scende di prezzo nei prossimi mesi, meglio ancora un B7.
    Ultima modifica di Nex77; 20-06-2017 alle 23:12

Grazie, invece il sony 65xd8505 a meno di 1400 euro, com'è?

Purtroppo monta un IPS (nero non all'altezza dei modelli precendenti che montavano pannelli VA), e stando a questa recensione soffre di problemi di uniformità del pannello (bleeding e clouding).

Grazie, quindi anche quello accantonato.

Intanto ho pensato che 55" è piccolo, voglio dimensioni maggiori rispetto al tv che ho attualmente e col 58" l'incremento sarebbe comunque minimo, vorrei quindi un 65".
    Ho abbandonato anche l'idea dell'oled perché voglio restare fedele alle mie convinzioni evitando i prodotti coreani.

Ho deciso quindi di aspettare che il panasonic 65dx900 si trovi sui 1500-2000 ed in caso non riuscissi a trovarlo ripiegare sul panasnic 65ex780 o sul sony 65xe9005, che ne dite?

Solo per domani qui in Svizzera c'è il sony 65xe9005 a 1700 euro, che faccio lo prendo o aspetto che scontino ancora il panasonic 65dx900, che ora sta a 2400 circa?

Io direi di prenderlo anche considerando che è raccomandato da Avforums.com.

https://www.avforums.com/review/sony...v-review.13437

.

Però il dx900 è altamente raccomandato:

https://www.avforums.com/review/pana...v-review.12385

La recensione del D900 è vecchia più di un anno rispetto a quella del Sony 65XE9005.

Il 65DX902B è Highly Recommended rapportandoli ai televisori della stessa fascia disponibili all'inizio dell'anno scorso.

Ma si sa la tecnologia fa passi da gigante ed un televisore che quest'anno è solo raccomandato se fosse stato testato all'inizio dell'anno scorso probabilmente avrebbe avuto un giudizio superiore.

Detto questo io al tuo posto prenderei subito il 65XE9005 perche a € 1.700 mi sembra un'offerta imperdibile.

.

Non ne sono così convinto, per me il panasonic è molto superiore al sony e se prendessi quest'ultimo e poi il dx900 calasse di prezzo a breve me ne pentirei sicuramente, oltretutto l'xe9005 non è che abbia questo grande sconto come dici, in altri negozi si trova ad un centinaio di euro in più fisso.

Il dx900 è uno dei migliori lcd in commercio insieme al sony zd9. Non c'entra nulla il fatto che sia dell'anno scorso, è decisamente superiore al xe9005. Stiamo parlando di un full led con più di 500 zone...

Tra l'altro quest'anno neanche hanno fatto uscire un successore, quindi resta l'LCD top di gamma.

Sì esatto, hanno preferito puntare sugli oled. Sony invece oltre agli oled ha tenuto a listino lo zd9. In ogni caso rimangono il top per quanto riguarda gli lcd.

Ho trovato un lg 55ef950v ultimo pezzo da esposizione a 650 euro, stavo pensando di prenderlo, vedere come mi trovo con l'oled e aspettare con calma l'eventuale abbassamento di prezzo del panasonic, anche perché vorrei un 65", che ne dite?

Ti ho mandato un MP

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •